Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

Modena, minori nude su social

(1/3) > >>

KasparHauser:
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/modena-minori-nude-su-social-caccia-dei-pedofili-foto-hot-1461370.html

La confusione regna sovrana in questi tristi tempi.

Leggo(mi tocca leggere) sul Giornale (ma non è il solo) "caccia dei pedofili alle foto hot" : io mi chiedo cosa c'entri la pedofilia con ragazze in età di fare figli.

E poi queste si ritraggono nude in chat si scambiano foto con tette culi e altro, e leggo (mi tocca leggere) : "Le giovanissime (e minorenni) protagoniste degli scatti sono state schedate con nome e cognome, raccolte in cartelle e consegnate nella mani di pervertiti, maniaci": ah adesso i maniaci sono gli altri, i pervertiti, mica le giovani donzelle.

E infine leggo (mi tocca leggere) :"E non è nemmeno chiaro il motivo per cui una di loro abbia tradito le altre mostrando il contenuto di quei messaggi a un amico o fidanzato": ecco la colpa è dei maschi, i cattivoni, e il motivo del tradimento di una di loro non è chiaro, una donna non fa queste cose.

Il pezzo si conclude così :"La ricerca è partita e purtroppo a subirne le conseguenze saranno le ragazze, vittime di un mondo, quello di internet, ormai inarrestabile. Un universo affamato e senza paura. Nemmeno quella di infrangere la legge." : sempre vittime naturalmente, e qui ci sta pure, prive come sono, le donne, della capacità di prevedere le conseguenze delle proprie azioni, come i bambini.

bluerosso:
Eppure io sono contento di questa difesa d’ufficio delle minorenni esibizioniste smutandate.
Gioisco nell’ascoltare la richiesta della salvaguardia ad oltranza di attrici molestate e denuncianti a scoppio ritardato.
Voglio anche la beatificazione in piazza S.Pietro di qualche prostituta.
Auspico la richiesta di un generale autodafè di tutto il genere maschile.
Tutti gli uomini adulti bianchi in un angolo, richiesti di recitare il mea culpa.
Che si compia l’armageddon contro il genere maschile.

Il femminismo sta pianificando la spallata finale. Si sente nell’aria. Si respira…

Noi siamo pronti.

O no?

Frank:
A me quello che fa regolarmente sorridere di questi articoli, (?) è il fatto che in altre circostanze le femmine sono giudicate mature già da adolescenti, nonché decisamente più paracule dei maschi.
In passato ci fu anche chi dedicò canzoni come questa

//www.youtube.com/watch?v=AIajC68OShY
a Federica che "ha 15 anni anche se una donna è".
...

Mah...

Fazer:
La potentissima difesa d'ufficio del genere femminile è sempre attiva e sempre attenta.
Non importa che di volta in volta le donne vengano fatte passare come minorate, idiote, o semplicemente ingenue: basta che...non sia colpa loro.
Così quando "segnano" e vincono (ma quando?) il loro gol è regolare, quando le prendono (sempre) è fuorigioco/arbitro venduto/pallone misogino/sorteggio Champions truccato...

Fazer:
Eccole, quelle da perdonare sempre e comunque perché "non sanno quello che fanno"... :mad:

http://www.corriere.it/cronache/17_novembre_09/ravenna-accusati-lo-stupro-sotto-doccia-scarcerati-rapporto-consenziente-59f0714e-c583-11e7-8460-ef8ba8b0b1d6.shtml

Bestie...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa