Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Modena, minori nude su social
ilmarmocchio:
--- Citazione da: Sardus_Pater - Novembre 11, 2017, 23:37:06 pm ---In un caso come questo le zoccolette bimbeminkia non son manco da difendere. Sciocche adolescenti che non hanno capito una mazza di cosa sia la trasgressione. Solo se poi le loro immagini capitano sotto gli occhi di qualche amante della carne molto fresca, allora scoppia lo scandalo. Non prima. E comunque non ci son stati casi di avvicinamenti da parte di qualche depravato verso le "gentili donzelle", quindi perché fare tanto rumore?
Mah, Marmocchio, per i miei gusti sono acerbe e personalmente non mi dicono molto, anche nel caso siano procaci. E' che spesso hanno aspetto e principalmente modi di fare e parlare ancora da ragazzine. Nel "peggiore" dei casi sarei attirato da una diciasettenne, ma proprio se questa è ultraprocace. Per fare una donna non basta solo il fisico (così vale anche per l'uomo).
--- Termina citazione ---
lasciamo stare le preferenze personali, il punto è che a 15 anni non si può parlare di bambine e quindi non può esserci pedofilia.
Su questi punti bisogna avere le idee molto chiare perchè è dalla voluta ambiguità che nascono le distorsioni culturali quindi legali.
E siccome le idee sono fatte di parole, bisogna essere assai chiari :
a 15 anni ci sono minori, che è una definizione legale quanto mai discutibile,. mentre da un punto di vista biologico abbiamo donne enon bambine, in grado di riprodursi.
Quindi NON può logicamente aversi un reato di pedofilia verso di loro
ilmarmocchio:
--- Citazione da: -Alberto86- - Novembre 12, 2017, 01:16:19 am ---Classico, inutile e politicamente corretto giornalista italiano che deve portare a casa i suoi sporchi 10 euro scrivendo minchiate. Per fortuna che su IL Giornale ci scrivono anche giornalisti uomini degni di essere chiamati tali, altrimenti avrei già cestinato pure quel sito.
--- Termina citazione ---
concordo e non solo : in questo caso ci sono dei commenti che definire mirabili è poco.
Qualcosa si sta muovendo
--- Citazione ---Giorgio Colomba
Gio, 09/11/2017 - 18:06
Le "ragazze vittime di un mondo, quello di internet, ormai inarrestabile". O co-artefici?
Tarantasio
Gio, 09/11/2017 - 18:15
tutto ciò che si posta in rete è tracciabile e pubblico sappiatelo
ginobernard
Gio, 09/11/2017 - 18:29
Cosa le ha spinte ? Ovvio l'esibizionismo Una caratteristica tipicamente femminile
dank
Gio, 09/11/2017 - 23:17
@Giorgio Colomba, hai terribilmente ragione
franco-a-trier_DE
Gio, 09/11/2017 - 23:36
ginobernard, l'uomo è più esibizionista della donna.
marcogd
Ven, 10/11/2017 - 00:52
Di quali vittime stiamo parlando? Liceali, ovvero prossime alla maturità,ai/alle quali qualcuno spinge per dare diritto di voto e patente a 16 anni,età in cui la Legge già consente di sottoscrivere contratti e prendere decisioni efficaci.Vi è tanta di quell'informazione che erano consapevoli al 101% di ciò che stavano facendo e dei rischi. E sempre al 101% scommetto che è solo la punta dell'iceberg. Anni addietro già emergevano scandali fin peggiori, porno-studentesse per rette universitarie (anni 90),o liceali prostitute per ricariche telefoniche o capi firmati (primo decennio 2000). Queste sono le sorelle minori delle seconde, ma figlie delle prime. E il Paese tutto dimostra che questo sappiamo esprimere,incontestabile.
alfa553
Ven, 10/11/2017 - 05:59
Mi chiedo chi e' più maiale, se chi si spoglia e si mostra o chi guarda.Fate mente locale.
rossini
Ven, 10/11/2017 - 07:59
Mi sembra di capire che si tratta di una sessantina di liceali delle scuole superiori di Modena. A occhio e croce saranno quelle degli ultimi anni di 16,17,18 anni d'età. Mi sapete dire che c'entrano i pedofili? Ma lo sapete che in Italia una ragazza di sedici anni si può addirittura sposare, sia pure con l'autorizzazione del Tribunale dei Minorenni?
Maximilien1791
Ven, 10/11/2017 - 08:35
Mi fa specie che nessuno a parte i commentatori de Il Giornale con sui sono d'accordo, non rilevi il fatto che le ragazzine hanno fatto tutto spontaneamente. Questo dovrebbe fare riflettere. Che poi i pedofili vadano a cercare quel materiale è normale, meno normale che decine di giovani donne, esibiscano la loro sessualità in pubblico . E nessuno che condanna la pratica.
routier
Ven, 10/11/2017 - 08:51
L'esibizionismo imprudente, spesso si paga con un prezzo più alto del previsto. Rammaricarsi dopo è inutile e tardivo.
gianniverde
Ven, 10/11/2017 - 08:54
Se le hanno messe in rete significa che si volevano far vedere,ora di che cosa si lamentano??????????
--- Termina citazione ---
Sardus_Pater:
Commenti pieni di buon senso.
Marmocchio, hai ragione, i gusti personali sono un'altra cosa.
La cosa più grave, detto en passant, è che per molte ragazze l'adolescenza mentale dura ben oltre i 18 anni di età, fanno le esibizioniste online e poi però si lamentano (o arrivano a gesti estremi, come Tiziana Cantone) se il filmato comincia a circolare dappertutto e diventa virale.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa