Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Modena, minori nude su social
ilmarmocchio:
Articoli disgustosi per tendenzioso , malafede, illogicità. È una vergogna il finanziamento pubblico della stampa
Alberto1986:
Ma si, è la solita filastrocca medica di un paese altamente femminista/donnista come l'Italia. Eh poverine queste femminucce, se sono delle zoccole esibizioniste già in età precoce, la colpa è sempre del patriarcato, degli istinti animali maschili, dei predatori sessuali maschi, dei rettiliani misogini fallodotati, di babbo natale stupratore e di chi più ne ha più ne metta. L'importante è che nessuno osi dire che sia colpa della puttanaggine intrinseca femminile, della loro irrefrenabile mania di esibizionismo e della loro abissale idiozia incentivata dalla totale mancanza di figure genitoriali degne di essere chiamate tali (madri in primis) che facciano da freno a ciò che combinano le loro figlie davanti allo specchio, con il telefonino ed internet. Ma si, fai ciò che vuoi cara figlia mia, tanto la colpa di ciò che combini ricadrà sempre su qualche maschio del mucchio (questo è, mediamente, ciò che viene insegnato alle moderne femminucce).
ilmarmocchio:
--- Citazione da: -Alberto86- - Novembre 11, 2017, 01:20:17 am ---Ma si, è la solita filastrocca medica di un paese altamente femminista/donnista come l'Italia. Eh poverine queste femminucce, se sono delle zoccole esibizioniste già in età precoce, la colpa è sempre del patriarcato, degli istinti animali maschili, dei predatori sessuali maschi, dei rettiliani misogini fallodotati, di babbo natale stupratore e di chi più ne ha più ne metta. L'importante è che nessuno osi dire che sia colpa della puttanaggine intrinseca femminile, della loro irrefrenabile mania di esibizionismo e della loro abissale idiozia incentivata dalla totale mancanza di figure genitoriali degne di essere chiamate tali (madri in primis) che facciano da freno a ciò che combinano le loro figlie davanti allo specchio, con il telefonino ed internet. Ma si, fai ciò che vuoi cara figlia mia, tanto la colpa di ciò che combini ricadrà sempre su qualche maschio del mucchio (questo è, mediamente, ciò che viene insegnato alle moderne femminucce).
--- Termina citazione ---
L' articolo del giornale é scritto da un uomo e già questo fa vomitare. Il giornalista definisce pedofili quello interessati a foto di ragazze di 15 , e sottolineo quindici, anni.
Non di 5, ma di quindici.
Sono esse impuberi? Non hanno e non suscitano desideri sessuali?
Forse non al Virginio e ipocrita giornalista
Queste ragazze hanno ripreso msgini di autoerotismo
Vassallo, sveglia: hanno fatto tutto volontariamente, per vanità, per divertimento, nessuno le ha costrette. Che c' entrano gli amici ?
E che c' entra il mondo di Internet ?
Il mondo di Internet é fatto dalle persone, comprese le ragazze esibizioniste e chi piace assistere a tali esibizioni.
I quali non sono pedofili, caro vassallo, perché a 15 anni non ci sono bambine ma donne e non solo per comprare telefonini da 500 €
Sardus_Pater:
In un caso come questo le zoccolette bimbeminkia non son manco da difendere. Sciocche adolescenti che non hanno capito una mazza di cosa sia la trasgressione. Solo se poi le loro immagini capitano sotto gli occhi di qualche amante della carne molto fresca, allora scoppia lo scandalo. Non prima. E comunque non ci son stati casi di avvicinamenti da parte di qualche depravato verso le "gentili donzelle", quindi perché fare tanto rumore?
--- Citazione ---I quali non sono pedofili, caro vassallo, perché a 15 anni non ci sono bambine ma donne e non solo per comprare telefonini da 500 €
--- Termina citazione ---
Mah, Marmocchio, per i miei gusti sono acerbe e personalmente non mi dicono molto, anche nel caso siano procaci. E' che spesso hanno aspetto e principalmente modi di fare e parlare ancora da ragazzine. Nel "peggiore" dei casi sarei attirato da una diciasettenne, ma proprio se questa è ultraprocace. Per fare una donna non basta solo il fisico (così vale anche per l'uomo).
Alberto1986:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Novembre 11, 2017, 13:39:07 pm ---L' articolo del giornale é scritto da un uomo e già questo fa vomitare. Il giornalista definisce pedofili quello interessati a foto di ragazze di 15 , e sottolineo quindici, anni.
.....
--- Termina citazione ---
Classico, inutile e politicamente corretto giornalista italiano che deve portare a casa i suoi sporchi 10 euro scrivendo minchiate. Per fortuna che su IL Giornale ci scrivono anche giornalisti uomini degni di essere chiamati tali, altrimenti avrei già cestinato pure quel sito.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa