Autore Topic: "Molestie": la nuova frontiera dell'anti-maschile.  (Letto 35219 volte)

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
Re:"Molestie": la nuova frontiera dell'anti-maschile.
« Risposta #120 il: Dicembre 10, 2017, 16:30:38 pm »
A parità di stagione, non mi risulta.

Offline giacca

• Affezionato
  • **
« Risposta #122 il: Dicembre 11, 2017, 19:44:09 pm »
Scusa, giacca, non so di dove sei tu; ma in ogni caso, se non vado errato, siam quasi coetanei, perciò vorrei chiederti: dove le vedi tutte queste donne sempre più svestite?
Per quanto mi riguarda le ricordo più smutandate e vestite in maniera decisamente più sexy venti-venticinque anni fa.
Per dire: le mie (nostre) coetanee erano solite indossare minigonne, autoreggenti e scarpe con i tacchi a spillo; oggi non se ne vede quasi più una in circolazione.
Indossano quasi tutte i pantaloni e scarpe senza i suddetti tacchi da 12 centimetri.
Altro esempio: da ragazzo, quando andavo al mare, mi capitava spesso di vedere delle ragazze e delle donne a tette di fuori; oggi è quasi impossibile vederne una.
Etc etc.
Infatti dico secondo la mia esperienza. A Roma sono tanto appariscenti quanto molto fredde, fermo restando che comunque da nessuna parte di solito sono così piene di voglia di fare.

Offline Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #123 il: Dicembre 12, 2017, 00:19:55 am »
Togliendo le discoteche (lì  il 60 % delle donne sono assolutamente svestite ), ho notato che anche per strada buona parte tende a portare vestiti assolutamente corti . E parlo di tutte le età.
Che poi l'essere svestita non significhi assolutamente che te la molli, quello è un altro discorso risaputo . Visto che queste sono donne (e ragazze) che amano semplicemente farsi guardare .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #124 il: Dicembre 12, 2017, 00:25:11 am »
Jason, ma dove le vedi tutte queste donne "svestite" ?

Citazione
ho notato che anche per strada buona parte tende a portare vestiti assolutamente corti . E parlo di tutte le età.

Tutte le età?
In Abruzzo ci son nugoli di donne 50-60 enni che girano in minigonna?
Scherzi, vero?

Offline Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #125 il: Dicembre 12, 2017, 00:26:36 am »
Jason, ma dove le vedi tutte queste donne "svestite" ?

Io d'estate vedo molte più minigonne e minishorts rispetto alle gonne lunghe .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #126 il: Dicembre 12, 2017, 00:30:03 am »
Io d'estate vedo molte più minigonne e minishorts rispetto alle gonne lunghe .

Ecco, minishorts, ma le minigonne son roba d'altri tempi.
In confronto a 20-25 anni fa, le indossano 4 gatte.

Offline Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #127 il: Dicembre 12, 2017, 00:32:18 am »
Ecco, minishorts, ma le minigonne son roba d'altri tempi.
In confronto a 20-25 anni fa, le indossano 4 gatte.

Su questo ti dò ragione ma tieni presente che i minishorts sono provocanti lo stesso, non come le minigonne ma siamo lì .
Anche le gonne lunghe non sono molto diffuse comunque , sicuramente meno delle mini . Poi ripeto , parlo per quello che ho visto .

E non sto parlando di gusti personali in ogni caso .

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #128 il: Dicembre 12, 2017, 00:34:54 am »
Le gonne lunghe sono pochissimo diffuse, soprattutto tra le giovanissime, che generalmente indossano i pantaloni.

Offline Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #129 il: Dicembre 12, 2017, 00:38:42 am »
Appunto. Mettendo una piccola parendesi personale le gonne lunghe sono quelle che preferisco, un giusto "compromesso" .

Alberto1986

• Visitatore
« Risposta #130 il: Dicembre 14, 2017, 20:50:37 pm »
Altra conferma del fatto che le "molestie" e le insinuazioni anti-maschili, siano diventate la nuova, facile ed efficace arma del femminismo contro il sesso maschile:

Citazione
Etruria, Boschi replica a Vegas: "Mi invitò di mattina a casa sua, ho un sms".

"Ho un sms...". A Otto e mezzo va in scena la replica di Maria Elena Boschi.
Chiamata in causa dal presidente della Consob, Giuseppe Vegas, che oggi ha rivelato alla commissione Banche di averla incontrata per parlare della fusione di Banca Etruria con la Banca popolare di Vicenza, il sottosegretario alla presidenza del Consiglio passa al contrattacco. "Lo ho incontrato all'inizio del mio mandato come tutte le altre autorità... ci sono stati più incontri e abbiamo parlato del sistema bancario, non di Etruria". Poi lo pungola: "Forse Vegas si è scordato, ma ho i messaggini, il 29 maggio 2014 lui mi chiese di incontrarci in modo inusuale a casa sua alle 8 di mattina. Io ho detto no, semmai alla Consob o al ministero...".
Alle richieste di dimissioni, la Boschi risponde quasi seccata. Non ci pensa neanche lontanamente di fare un passo indietro. "Le opposizioni sono due anni che ripetono la stessa cosa", spiega a Otto e mezzo assicurando di non aver mai mentito. "Non c'e stato alcun favoritismo nei confronti di mio padre o della mia famiglia", continua assicurando che "chi ha sbagliato deve pagare, mio padre come gli altri. Anche se ci sono lacune sulla Vigilanza - continua - se ci saranno responsabilità lo vedrà la magistratura".

http://www.ilgiornale.it/news/politica/etruria-boschi-replica-vegas-mi-invit-mattina-casa-sua-ho-1474254.html

Boschi: ennesima falsa, criminale, parassita, femminista e quotarosina nostrana... :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :mad: :mad: :mad:

Offline joani

• Affezionato
  • **
« Risposta #131 il: Dicembre 15, 2017, 12:30:23 pm »
Sappiamo bene che sul luogo di lavoro si intende per molestia sessuale "ogni comportamento indesiderato   a connotazione sessuale che abbia lo scopo o l'effetto....." ossia decide la donna cosa è molestia.
Una ulteriore arma di ricatto e vendetta.
Perché la stessa logica non può valere x noi maschi  perché ogni atteggiamento o comportamento femminile subdolo a connotazione sessuale non puo essere definito molestia perché quando tutto questo proviene da loro viene considerato  seduzione, sex appeal, charme, e altre stronzate terminologiche  (x me e tutta e solo ruffianeria)

Online bluerosso

• WikiQM
  • Affezionato
  • ET SI OMNES EGO NON
« Risposta #132 il: Dicembre 15, 2017, 12:50:15 pm »
Perché la stessa logica non può valere x noi maschi  perché ogni atteggiamento o comportamento femminile subdolo a connotazione sessuale non puo essere definito molestia

Bisognerebbe cominciare a pensare che non abbiamo bisogno dell'autorizzazione di nessuno per poterlo fare.
Io nel mio piccolo quando capita lo scrivo a chiare lettere.
Quando capita lo dico alle persone di sesso femminile che conosco o con cui m'imbatto in discussione.
Puoi cominciare anche tu.
Altri seguiranno...

Siamo entrati ormai nell'ordine delle idee che dobbiamo rassegnarci a seguire la scia.
Nell'attesa che qualcuno faccia qualcosa per noi.
Solo noi uomini che possiamo mutare l'ordine delle cose in merito a questo argomento.
E a parecchi altri...
Ne più ne meno di quello che han fatto le donne a senso inverso.

Bisogna smetterla con le lamentazioni (lo dico in primis a me)

Fare per fermare il declino...*

*questa non è mia.

Offline joani

• Affezionato
  • **
« Risposta #133 il: Dicembre 15, 2017, 18:21:03 pm »
Siamo entrati ormai nell'ordine delle idee che dobbiamo rassegnarci a seguire la scia.
Nell'attesa che qualcuno faccia qualcosa per noi.
Solo noi uomini che possiamo mutare l'ordine delle cose in merito a questo argomento.
E a parecchi altri...
Ne più ne meno di quello che han fatto le donne a senso inverso.

Bisogna smetterla con le lamentazioni (lo dico in primis a me)

Fare per fermare il declino...*

*questa non è mia.
x la verita' non perdo occasione x "scandalizzare" il gregge conformista
mi piacerebbe che qualche uomo politico trovi il coraggio di proporre di includere questo genere di molestie verso i maschi nelle "inevitabili" leggi femministe che nella prossima legislatura sicuramente seguiranno (come atto dovuto!) la campagna "preparatoria" di vittimismo delle donne che tutti i media stanno portando avanti da mesi
mi piacerebbe che qualche regista portasse nello schermo nei film o in tv uno profilo di maschio finalmente fuori e antitetico dai lerci stereotipi di uomo "medio" che le femmine "vogliono" e impongono alla cultura contemporanea (cinepanettoni docet ) 
mi piacerebbe che come uomini cominciassimo a riconoscere x noi stessi rivendicare e rinfacciare alle femmine in ogni occasione il MERITATO primato che abbiamo ottenuto x aver inventato e costruito in ogni ambito la civiltà moderna
ecc ecc   

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #134 il: Dicembre 15, 2017, 20:14:51 pm »
mi piacerebbe che qualche regista portasse nello schermo nei film o in tv uno profilo di maschio finalmente fuori e antitetico dai lerci stereotipi di uomo "medio" che le femmine "vogliono" e impongono alla cultura contemporanea (cinepanettoni docet ) 
mi piacerebbe che come uomini cominciassimo a riconoscere x noi stessi rivendicare e rinfacciare alle femmine in ogni occasione il MERITATO primato che abbiamo ottenuto x aver inventato e costruito in ogni ambito la civiltà moderna
ecc ecc   
:clapping:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.