In rilievo > Osservatorio sui Femministi

Fausto Brizzi, un'altra vittima della propria abissale imbecillità

(1/7) > >>

Alberto1986:
Non conoscevo chi fosse questo Brizzi, semplicemente perchè non mi interesso minimamente del cosiddetto "cinema italiano" (che solo l'espressione fa ridere se lo si accosta a quello che era veramente il cinema italiano di una volta). Mi sono, quindi, preso la briga di fare una semplice ricerca su wikipedia e con mio stupore è proprio l'autore delle peggiori produzioni spazzatura, femminilizzate e piene di male-bashing che odio a morte: https://it.wikipedia.org/wiki/Fausto_Brizzi#Filmografia_parziale

Signori, questo è un'altro femminista che sta pagando per la merda cinematografica che ci ha propinato per anni. Forse qualcuno, da qualche parte, ci ascolta... :cool2:

KasparHauser:
La domanda che mi assilla da giorni è: perché solo Brizzi? Sì certo Tornatore (poca roba), però perchè lui e solo lui??Domanda che vale sia nel caso di innocenza che di colpevolezza.

Massimo:
Ve l'ho sempre detto: chi di femminismo colpisce, di femminismo poi perisce. :lol:
Se ti allevi la serpe in seno, poi la vipera, prima o poi, ti morde.

Cassiodoro:

--- Citazione da: -Alberto86- - Novembre 16, 2017, 19:28:15 pm ---
Signori, questo è un'altro femminista che sta pagando per la merda cinematografica che ci ha propinato per anni. Forse qualcuno, da qualche parte, ci ascolta... :cool2:

--- Termina citazione ---
:clap: :clapping: :clap: :clapping: :clap: :clapping:

Alberto1986:
Ieri sera sentivo che, nel programma "piazzapulita", quell'ennesimo evirato mentale del conduttore Corrado Formigli si disperava e non si dava pace sul perchè non si fosse accorto che Brizzi fosse un pericolossimo molestatore, che a quanto pare era stato anche ospite nel suo programma (fatto gravissimo!!! :ohmy: :lol::lol:). Cioè avete capito? Questi idioti totali non solo danno assolutamente per scontato che la parola femminile sia prova inconfutabile, ma trattano gli uomini accusati come se fossero quasi dei serial killer.....  :doh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa