In rilievo > Osservatorio sui Femministi
Fausto Brizzi, un'altra vittima della propria abissale imbecillità
Vicus:
--- Citazione da: KasparHauser - Novembre 17, 2017, 19:37:24 pm ---Vorrei fare coming out e accusarmi pubblicamente. Io di Brizzi ho visto, al cinema (!), "For ever young".
Filmetto leggero leggero, senza pretese. Mi ha divertito.
Tutto qui.
--- Termina citazione ---
Bravo compagno per esserti autodenunciato per condotta antirivoluzionaria. Hai 24 ore di tempo per emendare il tuo errore altrimenti
Frank:
--- Citazione da: -Alberto86- - Novembre 16, 2017, 19:28:15 pm ---Non conoscevo chi fosse questo Brizzi, semplicemente perchè non mi interesso minimamente del cosiddetto "cinema italiano" (che solo l'espressione fa ridere se lo si accosta a quello che era veramente il cinema italiano di una volta). Mi sono, quindi, preso la briga di fare una semplice ricerca su wikipedia e con mio stupore è proprio l'autore delle peggiori produzioni spazzatura, femminilizzate e piene di male-bashing che odio a morte: https://it.wikipedia.org/wiki/Fausto_Brizzi#Filmografia_parziale
Signori, questo è un'altro femminista che sta pagando per la merda cinematografica che ci ha propinato per anni. Forse qualcuno, da qualche parte, ci ascolta... :cool2:
--- Termina citazione ---
Di Brizzi vidi anni fa soltanto uno spezzone di questo ridicolo pseudo film:
"Maschi contro femmine". :sick:
https://it.wikipedia.org/wiki/Maschi_contro_femmine
--- Citazione ---Signori, questo è un'altro femminista che sta pagando per la merda cinematografica che ci ha propinato per anni.
--- Termina citazione ---
Speriamo che la lista dei femministi aumenti ogni giorno di più.
Questi sono omuncoli che devono assolutamente andare a fondo.
KasparHauser:
--- Citazione da: Vicus - Novembre 17, 2017, 20:41:10 pm ---Bravo compagno ad esserti autodenunciato per condotta antirivoluzionaria. Hai 24 ore di tempo per emendare il tuo errore altrimenti
--- Termina citazione ---
Intanto se sapevo che razza di uomo era non ci sarei andato al cinema, mi sarei fatto presentare qualche amica, e poi io come Riina non mi pento. Ho visto un film di Brizzi e mi è pure piaciuto! Sono un mostro.
Fazer:
Buoni, colleghi, state buoni...
Ché 'sto Brizzi è femminista, regista fallito e incapace, fesso che più fesso non si può etc etc...
Ma intanto è (ancora) innocente.
Almeno fino a quando un tizio vestito in maniera ridicola non si alzerà e dirà che "In nome del popolo italiano, visti gli articoli e bla bla..."
Fino ad allora rimane un uomo innocente, magari meritevole di assaggiare la merda che lui stesso ha contribuito a creare, ma senza dubbio non meritevole di essere condannato dai tribunali mediatici solo sulla base della parola di qualche subdola femminastra affetta da sindrome di giustizia a scoppio ritardato.
Non cadiamo nella trappola... ;) :)
Frank:
@ Fazer
Ma infatti nessuno ha scritto che è colpevole.
Semplicemente, nel caso specifico, come di altri suoi colleghi perennemente impegnati a lisciare il pelo alle femmine, "va bene così".
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa