In rilievo > Osservatorio sui Femministi

Fausto Brizzi, un'altra vittima della propria abissale imbecillità

<< < (3/7) > >>

Vicus:

--- Citazione da: KasparHauser - Novembre 17, 2017, 19:37:24 pm ---Vorrei fare coming out  e accusarmi pubblicamente. Io di Brizzi ho visto, al cinema (!), "For ever young".
Filmetto leggero leggero, senza pretese. Mi ha divertito.
Tutto qui.

--- Termina citazione ---
Bravo compagno per esserti autodenunciato per condotta antirivoluzionaria. Hai 24 ore di tempo per emendare il tuo errore altrimenti

Frank:

--- Citazione da: -Alberto86- - Novembre 16, 2017, 19:28:15 pm ---Non conoscevo chi fosse questo Brizzi, semplicemente perchè non mi interesso minimamente del cosiddetto "cinema italiano" (che solo l'espressione fa ridere se lo si accosta a quello che era veramente il cinema italiano di una volta). Mi sono, quindi, preso la briga di fare una semplice ricerca su wikipedia e con mio stupore è proprio l'autore delle peggiori produzioni spazzatura, femminilizzate e piene di male-bashing che odio a morte: https://it.wikipedia.org/wiki/Fausto_Brizzi#Filmografia_parziale

Signori, questo è un'altro femminista che sta pagando per la merda cinematografica che ci ha propinato per anni. Forse qualcuno, da qualche parte, ci ascolta... :cool2:

Di Brizzi vidi anni fa soltanto uno spezzone di questo ridicolo pseudo film:
"Maschi contro femmine". :sick:
https://it.wikipedia.org/wiki/Maschi_contro_femmine

--- Citazione ---Signori, questo è un'altro femminista che sta pagando per la merda cinematografica che ci ha propinato per anni.

Speriamo che la lista dei femministi aumenti ogni giorno di più.
Questi sono omuncoli che devono assolutamente andare a fondo.

KasparHauser:

--- Citazione da: Vicus - Novembre 17, 2017, 20:41:10 pm ---Bravo compagno ad esserti autodenunciato per condotta antirivoluzionaria. Hai 24 ore di tempo per emendare il tuo errore altrimenti

Intanto se sapevo che razza di uomo era non ci sarei andato al cinema, mi sarei fatto presentare qualche amica, e poi io come Riina non mi pento. Ho visto un film di Brizzi e mi è pure piaciuto! Sono un mostro.

Fazer:
Buoni, colleghi, state buoni...
Ché 'sto Brizzi è femminista, regista fallito e incapace, fesso che più fesso non si può etc etc...
Ma intanto è (ancora) innocente.
Almeno fino a quando un tizio vestito in maniera ridicola non si alzerà e dirà che "In nome del popolo italiano, visti gli articoli e bla bla..."
Fino ad allora rimane un uomo innocente, magari meritevole di assaggiare la merda che lui stesso ha contribuito a creare, ma senza dubbio non meritevole di essere condannato dai tribunali mediatici solo sulla base della parola di qualche subdola femminastra affetta da sindrome di giustizia a scoppio ritardato.
Non cadiamo nella trappola...  ;) :)

Frank:
@ Fazer

Ma infatti nessuno ha scritto che è colpevole.
Semplicemente, nel caso specifico, come di altri suoi colleghi perennemente impegnati a lisciare il pelo alle femmine, "va bene così".

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa