In rilievo > Osservatorio sui Femministi
Fausto Brizzi, un'altra vittima della propria abissale imbecillità
Fazer:
--- Citazione da: -Alberto86- - Novembre 17, 2017, 21:36:27 pm ---...Per cui, permettimi di dire che questi soggetti si meritano la gogna mediatica frutto di un clima anti-maschile sempre più violento e derivante dal mostro femminista che loro stessi hanno ingrassato per anni.
--- Termina citazione ---
Alberto, il problema (IMHO) è dato dal fatto che questa "gogna mediatica" ha lo stesso potere di un tribunale, se non maggiore.
E noi abbiamo il dovere di combattere questo mostro, che oggi colpisce il "meritevole" Brizzi, domani potrebbe colpire noi.
Tutto qui.
Poi, Brizzi, per quanto mi riguarda, può pure andare ad espletare funzioni corporali dall'orifizio posteriore, insieme al suo pseudocinema da dementi.
Ma il principio deve valere per tutti.
Tra schierarmi con un qualsiasi Brizzi, pur colpevole di aver contribuito alla crescita del femminismo e della misandria, e schierarmi con quattro sgallettate la cui parola vale oro e non viene minimamente messa in discussione, beh, mi dispiace, io sto col Brizzi/Weinstein/Spacey/Stallone di turno.
Alberto1986:
--- Citazione da: Fazer - Novembre 17, 2017, 21:36:24 pm ---....
Peccato che in galera, vicino a loro, ci saremo pure io e te.
Da innocenti.
....
Qui ti sbagli, perchè questi soggetti alla Brizzi i guai se li sono cercati. Il cinema e la tv (tanto per rimanere in tema) sono diventati spazzatura femminilizzata inguardabile perchè la maggior parte dei moderni uomini occidentali recluta femmine solo perchè glielo fanno rizzare e dopo che queste si concedono e non perchè hanno talento o qualità particolari. Per cui cerchiamo di rimanere lucidi e veder le grosse colpe di questa tipologia di maschi imbecilli che, seppur innocenti, meritano ti sbatterci il muso.
Alberto1986:
--- Citazione da: Fazer - Novembre 17, 2017, 21:40:12 pm ---Alberto, il problema (IMHO) è dato dal fatto che questa "gogna mediatica" ha lo stesso potere di un tribunale, se non maggiore.
E noi abbiamo il dovere di combattere questo mostro, che oggi colpisce il "meritevole" Brizzi, domani potrebbe colpire noi.
....
Non si riuscirà a combattere e contrastare proprio nulla, finchè l'imbecillità media maschile sarà questa. Le cose cambieranno solo quando (e se) cambieranno gli uomini. Questo dev'essere chiaro, altrimenti ci prendiamo per il culo e basta. Ci vuole distacco psicologico dalla femmina e consapevolezza su questi temi, altrimenti loro avranno sempre il potere di manipolare ogni situazione a loro piacimento e di ottenere qualsiasi cosa passi nella loro testa complessata, opportunista e sempre più marcia.
Angelo:
--- Citazione da: Fazer - Novembre 17, 2017, 21:40:12 pm ---Alberto, il problema (IMHO) è dato dal fatto che questa "gogna mediatica" ha lo stesso potere di un tribunale, se non maggiore.
Tutto qui.
Poi, Brizzi, per quanto mi riguarda, può pure andare ad espletare funzioni corporali dall'orifizio posteriore, insieme al suo pseudocinema da dementi.
Ma il principio deve valere per tutti.
Tra schierarmi con un qualsiasi Brizzi, pur colpevole di aver contribuito alla crescita del femminismo e della misandria, e schierarmi con quattro sgallettate la cui parola vale oro e non viene minimamente messa in discussione, beh, mi dispiace, io sto col Brizzi/Weinstein/Spacey/Stallone di turno.
Concordo con Fazer. Alberto, capisco la tua posizione, ma noi dobbiamo tutelare e ricercare il principio. E il principio è quello espresso da Fazer. Pure perchè oggi hanno preso un femminista, domani potrebbero prendere me o te.
Vicus:
--- Citazione da: KasparHauser - Novembre 17, 2017, 20:53:34 pm ---Ho visto un film di Brizzi e mi è pure piaciuto! Sono un mostro.
Roba da Carlo Lucarelli :ohmy:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa