In rilievo > Osservatorio sui Femministi
Fausto Brizzi, un'altra vittima della propria abissale imbecillità
Frank:
--- Citazione da: Fazer - Novembre 17, 2017, 21:36:24 pm ---Son talmente coglioni che si convinceranno di aver meritato la loro sorte.
Peccato che in galera, vicino a loro, ci saremo pure io e te.
Da innocenti.
Cerchiamo di aspettare il crollo di questo schifo di civiltà da uomini liberi almeno...
--- Termina citazione ---
Io e te non ci andremo mai in galera per quei motivi.
Magari per altri (perlomeno io), questo sì.
Frank:
--- Citazione da: -Alberto86- - Novembre 17, 2017, 21:54:13 pm ---Non si riuscirà a combattere e contrastare proprio nulla, finchè l'imbecillità media maschile sarà questa. Le cose cambieranno solo quando (e se) cambieranno gli uomini. Questo dev'essere chiaro, altrimenti ci prendiamo per il culo e basta.
E' così.
Frank:
--- Citazione da: -Alberto86- - Novembre 17, 2017, 21:46:39 pm ---Qui ti sbagli, perchè questi soggetti alla Brizzi i guai se li sono cercati. Il cinema e la tv (tanto per rimanere in tema) sono diventati spazzatura femminilizzata inguardabile perchè la maggior parte dei moderni uomini occidentali recluta femmine solo perchè glielo fanno rizzare e dopo che queste si concedono e non perchè hanno talento o qualità particolari. Per cui cerchiamo di rimanere lucidi e veder le grosse colpe di questa tipologia di maschi imbecilli che, seppur innocenti, meritano ti sbatterci il muso.
Infatti questi omuncoli meritano assolutamente di sbatterci il muso.
Cassiodoro:
--- Citazione da: Fazer - Novembre 17, 2017, 21:40:12 pm ---.. beh, mi dispiace, io sto col Brizzi/Weinstein/Spacey/Stallone di turno.
Certamente stiamo dalla loro parte, in questa vicenda mediatica, ma sono contro per quanto da Brizi ed altri hanno prodotto a danno degli uomini.
Alberto1986:
--- Citazione da: Angelo - Novembre 17, 2017, 22:17:46 pm ---Concordo con Fazer. Alberto, capisco la tua posizione, ma noi dobbiamo tutelare e ricercare il principio. E il principio è quello espresso da Fazer. Pure perchè oggi hanno preso un femminista, domani potrebbero prendere me o te.
Tenendo presente che un femminista, seppur maschio, è il nemico principe della QM ancora prima delle femministe stesse, noi antifemministi (che siamo in percentuale 4 gatti) possiamo "tutelare e ricercare il principio" quanto vogliamo, ma non cambieremo assolutamente nulla se i futuri uomini non saranno completamente diversi dalle mammolette femministe senza attributi quali sono i maschi medi oggi. Il principio, comunque, è ampiamente difeso da tutti. Per la persona bhè: che vada a farsi fottere insieme a quel bastardo finanziatore della Clinton qual è Weinsten. L'unico uomo che merita di essere difeso in questa squallida macchina accusatoria è Stallone.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa