In rilievo > Osservatorio sui Femministi

Fausto Brizzi, un'altra vittima della propria abissale imbecillità

<< < (2/7) > >>

Sardus_Pater:
Fino a pochi giorni fa manco sapevo chi fosse Brizzi. E' solo un rappresentante della feccia spacciata per cinema che ammorba le sale del Belpaese. Il livello è talmente basso che quando è uscito "Smetto quando voglio" (non un capolavoro, ha diversi difetti, ma è già di due spanne superiore alla media) tutti hanno gridato al miracolo.

Duca:
Ho provato a vedere Notte primi degli esami, ma non gliel'ho fatta... una merdata colossale.
Ma a parte ciò, per me vale la presunzione di innocenza, soprattutto se l'accusa proviene dalle donne che per natura sono false, dissimulatrici, subdole e vendicative.

kautostar:

--- Citazione da: Duca - Novembre 17, 2017, 17:15:23 pm ---Ho provato a vedere Notte primi degli esami, ma non gliel'ho fatta... una merdata colossale.
Ma a parte ciò, per me vale la presunzione di innocenza, soprattutto se l'accusa proviene dalle donne che per natura sono false, dissimulatrici, subdole e vendicative.

--- Termina citazione ---
Anche io non ho mai visto un intero film di questo tizio, solo qualche spezzone in TV guardato distrattamente, ed ho avuto l'impressione che i suoi film fossero la classica, pallosissima, commedia all'italiana tutta basata su melensi e improbabili melodrammi sentimentali...insomma una gran rottura di palle!
Però in quei pochi pezzi che ho visto non mi è sembrato di vedere tanto femminismo, erano solo film brutti e noiosi, con trame stupide e banali, e i soliti attorucoli onnipresenti in tutte le commedie made in Italy

kautostar:

--- Citazione da: -Alberto86- - Novembre 17, 2017, 12:08:29 pm ---Ieri sera sentivo che, nel programma "piazzapulita", quell'ennesimo evirato mentale del conduttore Corrado Formigli si disperava e non si dava pace sul perchè non si fosse accorto che Brizzi fosse un pericolossimo molestatore, che a quanto pare era stato anche ospite nel suo programma (fatto gravissimo!!! :ohmy: :lol::lol:). Cioè avete capito? Questi idioti totali non solo danno assolutamente per scontato che la parola femminile sia prova inconfutabile, ma trattano gli uomini accusati come se fossero quasi dei serial killer.....  :doh:

--- Termina citazione ---
Formigli è la quintessenza del politicamente corretto, uno di quelli che pensano solo all'immagine e alla reputazione...un po' come Meryl Streep a Hollywood, che prima faceva l'amicona di Weinstein, tutte foto sorridenti insieme ed elogi nei suoi confrontia, e poi appena è venuto fuori lo scandalo subito a dissociarsi da lui e a condannarlo come se non l'avesse mai conosciuto!

KasparHauser:
Vorrei fare coming out  e accusarmi pubblicamente. Io di Brizzi ho visto, al cinema (!), "For ever young".
Filmetto leggero leggero, senza pretese. Mi ha divertito.
Tutto qui.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa