In rilievo > Leggi e sentenze positive

Divorzio Berlusconi-Lario, stop al maxi assegno

<< < (2/4) > >>

doppler effect:

--- Citazione da: Duca - Novembre 16, 2017, 22:44:11 pm ---'Sta deficiente dal ridicolo pseudonimo lacustre non ha mai fatto un cazzo in vita sua e si trova un patrimonio del genere, e poi ha avuto anche l'impudenza di gettare merda sul Cavaliere, io non lo so, l'ingratitudine femminile non ha limiti. :censored:

--- Termina citazione ---
Straquoto, infame allo stato puro.

Frank:
ilmarmocchio

--- Citazione ---Piuttosto, ascoltate  a che  livello di bassezza morale arriva un giornalista, peraltro foraggiato con i soldi dei contribuenti :
--- Termina citazione ---

Sì, una caccola allo stato puro.
Un mentecatto da prendere a calci in culo.
Già i giornalisti fanno generalmente schifo; quelli della fogna denominata Repubblica fanno letteralmente vomitare.

@@

ps: anche in questo caso vado a parare sul mio cavallo di battaglia...
Ma il "sesto senso" di Veronica - ovvero della donna "tradita" - dov'era quando decise di sposare Berlusconi ?
Dov'era la sua "superiore" astuzia, la sua "superiore "intelligenza", la sua fantomatica "marcia in più" ?
Ci fosse un cazzo di giornalista in grado di evidenziare queste semplici banalità.
No, tutti perennemente impegnati a leccare il culo alle femmine.

freethinker:
Povera donna, vittima dei nuovi equilibri politici patriarcali e maschilisti :lol:

Alberto1986:
Certamente una buona notizia (non per le nostre tasche ovviamente, ma per la QM). Ma io aspetterei sempre a cantar vittoria, perchè in questo paese quando si tratta di interessi femminili nulla è certo o di buon senso. La sentenza contro il Berlusca (ennesimo donnista italiano, è bene ricordarlo) era chiaramente si stampo politico, ancor prima di essere di stampo femminista. Per cui non credo proprio che la vicenda sia finita.

Jason:
Già cominciano i piagnistei femministi*...

http://www.marieclaire.it/Attualita/gossip/veronica-lario-divorzio-berlusconi

*Si , femministi, perchè colei che ha scritto l'articolo è una femminista .

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa