In rilievo > Osservatorio sul Genderfemminismo

Laicità francese: no alle croci, si ad accoppiamenti tra bambini e scimmie

(1/3) > >>

Vicus:
http://www.marcotosatti.com/2017/11/18/chi-ha-paura-del-sedevacantista-cattivo-avvenire-e-il-caposcout-gay-stare-ai-primi-danni-prete-celebra-matrimonio-gay-in-messico-parigi-pedofilia-zoofilia-o-razzismo-niente-convenzione/

Di Marco Tosatti

LA LAICA RATP DI PARIGI: CROCI NO, MA BAMBINI E SCIMMIE CHE SI BACIANO IN BOCCA, SI.

Ci spostiamo a Parigi, per parlare di laicité. Nel 2015 la RATP, l’agenzia che cura i trasporti pubblici di Parigi, aveva imposto di togliere la dicitura “Per i cristiani di oriente” dal manifesto che annunciava un concerto del gruppo “Les Pretres”. In precedenza la RATP aveva fatto dei problemi perché sul manifesto appariva un vescovo con una croce…Adesso però la RATP ospita senza problemi il manifesto di un altro concerto, che vi offriamo senza commento. Pedofilia o zoofilia, o razzismo? Ma non riguarda la laicité, evidentemente…




Alberto1986:
Non capisco cosa c'entri la laicità e cosa c'entri con la sezione genderfemminismo. Questa è pazzia di cui l'occidente oramai trabocca.

Vicus:
Gender e altre aberrazioni come la pedofilia (corsi scolastici imposti) e la zoofilia sono strattamente connesse: il gender abolisce i caratteri sessuali, la zoofilia prossima ventura quelli della specie. Già si parla in vari Paesi di matrimoni con animali.
La questione della laicità (francese) è incidentale, ma non per questo da spostare OT, il 3D concerne la QM sotto molteplici aspetti inclusa la considerazione degli uomini al di sotto degli stessi animali.
Questa pubblicità è un buon esempio dei "valori" che l'Occidente impone ai cittadini ovunque.

Alberto1986:
Non sono d'accordo con questo modo di gettare varie aberrazioni occidentali tutte nel calderone del "gender", in quanto si rischia di defocalizzare il problema del sottoprodotto femminista in questione. Certo sono tutti problemi che vanno adeguatamente affrontati e respinti al mittente, ma il "gender" è un cosa, il resto è altro. Inoltre, non metterei la questione sul piano religioso/laico, in quanto ci sono stati diversi credenti, compreso l'attuale Papa, che hanno avallato più volte certe porcherie ideologiche (seppur alcuni abbiano fatto dietro-front per le critiche ricevute). 

Vicus:
E' il gender (come il femminismo e la misandria) a essere nello stesso calderone di queste aberrazioni.
Non è un match tra religiosi e laici, Tosatti vuol semplicemente far notare come la sediciente lacità francese sia intollerante e avalli aberrazioni inaccettabili.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa