In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne

Benedettelli: "quando sono le donne a molestare gli uomini"

<< < (2/2)

Alberto1986:
http://it.avoiceformen.com/falseaccuse/barbara-benedettelli-da-voce-ai-diritti-degli-uomini/

Sardus_Pater:
La lettura di questo articolo della Benedetelli mi ha fatto passare il nervoso e l'attacco di tic correlati (oh yes) che mi era venuto leggendo la troiata giustificativa delle maestre violente.
Ma viene in mente la domanda: la sua è esemplare onestà intellettuale o comunque mira a qualcos'altro?

Massimo:

--- Citazione da: Sardus_Pater - Novembre 25, 2017, 19:13:56 pm ---La lettura di questo articolo della Benedetelli mi ha fatto passare il nervoso e l'attacco di tic correlati (oh yes) che mi era venuto leggendo la troiata giustificativa delle maestre violente.
Ma viene in mente la domanda: la sua è esemplare onestà intellettuale o comunque mira a qualcos'altro?

--- Termina citazione ---
Non è esclusa l'onestà intellettuale: di donne capaci di respingere la propaganda femminista e di ragionare con la propria testa in giro ce ne sono ancora parecchie (ma vanno aiutate però; se si trovano circondate da troppi maschi zerbini e leccavulve si sentiranno sole). Non è esclusa però neppure l'ambizione e il calcolo: la difesa degli interessi maschili è un'attività che latita completamente. Una donna che in
tal modo si infila in questo spazio lasciato deserto persino dai maschi (i quali hanno il terrore anche solo di apparire maschilisti) si crea
una nicchia garantita ed indistruttibile e senza patire l'accusa di "misoginia". Farci difendere dalle donne; a questo punto siamo arrivati!

Sardus_Pater:
Esatto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa