Non te la prendere, ma in questo caso meglio che la campagna sia stata bloccata. (d'altronde sai come la penso sulla propaganda del tradizionalismo da cavalier-serventi, totalmente paradossale ed anacronistica oggi come oggi).
Si Alberto, ma qui si tratta di semplice business. Questo mio amico ha un ristorante, recentemente ampliato per ospitare piu' di 100 posti a sedere, e quei posti vanno riempiti. Mi ha quindi chiesto un aiuto per creare una campagna pubblicitaria per S. Valentino, cosa che su Facebook si fa in pochi minuti, e io l'ho aiutato
seguendo le sue istruzioni.
Poi se un uomo vuole far star bene la sua donna offrendole una cena per S. Valentino in teoria non c'e' niente di male.
In pratica c'e qualcosa di male quando la donna, come spesso avviene, si aspetta queste attenzioni come dovute e non ricambia mai in nessun modo. Con me questo problema non si pone perche' io una donna cosi' la sfanculo dopo un minuto, non c'e neanche il tempo che si crei un rapporto.
Ma con la massa degli azzerbinati che popola questo paese purtroppo questo problema esiste.
Detto questo, forse c'è ancora qualcuno che non si rende conto in che clima orwelliano siamo precipitati
Clima, anzi ambiente orwelliano e' proprio il termine giusto, e molti non se ne rendono conto.
Spero almeno che, prima o poi, ci sia un abbandono di massa di quella piattaforma di merda chiamata Facebook (campa cavallo..).
Pero' in questo caso Facebook non dovrebbe c'entrare, visto che nel messaggio d'errore c'era scritto "
nel tuo paese non e' consentito dalla legge targhettizzare gli utenti in base alla preferenza di genere" e quindi dovrebbe essere colpa di una legge italiana.
Perche' se fosse una policy di Facebook, allora l'opzione della preferenza di genere "mi piacciono le donne" non sarebbe nemmeno prevista, verrebbe eliminata direttamente e invece nel pannello di controllo di Facebook Business quell'opzione e' presente.