mi capita spesso di vedere ragazzi cercare degli approcci con ragazze, anche ben più giovani : sono di una scarsezza disarmante.
Non sanno osservare, arroganti o timidi, mai naturali, mancano delle basi per poter concludere qualcosa :
Vi dico la verità : se fossi una ragazza non ci starei mai, provo imbarazzo io per loro.
poi è chiaro che ,le donne, con simili pagliacci alle costole, se la tirano.
ilmarmocchio, va pure detto che quei ragazzi non hanno avuto maestri; e se li hanno avuti al 99,9% erano (e sono) cattivi maestri.
Io ho quasi 47 anni, per cui ricordo benissimo che un certo genere di approcci erano tipici anche di uomini che oggi hanno 70 anni.
Anzi, in passato certi grezzi tentativi di rimorchio erano ancora più diffusi.
Vi dico la verità : se fossi una ragazza non ci starei mai, provo imbarazzo io per loro.
poi è chiaro che ,le donne, con simili pagliacci alle costole, se la tirano.
Sì ma una ragazza non può neanche immedesimarsi in un ragazzo - che magari in certi casi è goffo non perché coglione o deficiente, ma semplicemente perché timido, complessato e bruttino - proprio perché essendo femmina, e a meno che non sia un cesso, le basta "esistere".
Ergo, una ragazza, rispetto ad un ragazzo, non deve fare assolutamente nulla, tranne truccarsi e "farsi bella".
Diciamo pure che in questo la vita di una femmina è decisamente più semplice di quella di un maschio.