Autore Topic: Minacce di morte da parte delle femministe.  (Letto 9232 volte)

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
Re: Minacce di morte da parte delle femministe.
« Risposta #15 il: Maggio 23, 2010, 20:18:01 pm »
...

Quanto a te : noi non consideriamo le femmine inferiori, noi non odiamo tutte le donne, noi non vogliamo relegare le donne a casa, noi non vediamo le donne solo "utili per scopare", noi siamo per la parità dei sessi sempre, non solo quando conviene.

E infine, questo forum non è maschilista nè misogino.

Ora :

1) se sei in realtà una spia femminista (cosa che ritengo probabile) , mi fai sorridere perchè sprecare il tempo a leggere tutto quello che diciamo, che facciamo e che proponiamo è da complessato
2) se sei veramente maschilista e misogino, vattene fuori da questo forum
3) se sei un antifemminista che ha intenzione di far parte di noi  , evita queste sparate che fanno solo male, grazie.

Saluti.
« Ultima modifica: Maggio 24, 2010, 15:12:29 pm da Guit »
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Utente Cacellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #16 il: Maggio 23, 2010, 20:30:51 pm »
Quanto a te : noi non consideriamo le femmine inferiori, noi non odiamo tutte le donne, noi non vogliamo le donne a casa, noi non vediamo le donne solo "utili per scopare", noi siamo per la parità dei sessi sempre, non solo quando conviene.

E infine, questo forum non è maschilista nè misogino.

Ora :

1) se sei in realtà una spia femminista (cosa che ritengo probabile) , mi fai sorridere perchè sprecare il tempo a leggere tutto quello che diciamo, che facciamo e che proponiamo è da complessato
2) se sei veramente maschilista e misogino, vattene fuori da questo forum
3) se sei un antifemminista che ha intenzione di far parte di noi  , evita queste sparate che fanno solo male, grazie.

Saluti.

sottoscrivo ogni parola!!!!!

A quell'utente suggerisco vivamente di darsi una regolata e rivedere i motivi della sua partecipazione a questo forum!
Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
La donna che costa di meno è quella che paghi
E' la donna che porta la vita... ma è l'uomo che la finanzia!!!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)

Offline Giulia

• Veterano
« Ultima modifica: Maggio 24, 2010, 15:12:50 pm da Guit »

Offline Cato

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #18 il: Maggio 24, 2010, 08:08:07 am »

Senza voler esagerare, le minacce di morte sono un'arma usata dalle femministe per tacitare chi le smentisce:

http://it.wikipedia.org/wiki/Erin_Pizzey
http://it.wikipedia.org/wiki/Richard_Gelles

Talvolta si concretizzano in tentati omicidi:

http://wqm.netsons.org/WikiQM/Pascaline_Petroff
http://wqm.netsons.org/WikiQM/SCUM_Manifesto

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #19 il: Maggio 24, 2010, 12:11:01 pm »
però non è una minaccia di morte dire  " L'unico misogino buono è quello morto". è solo un opinione...che si vuole il reato di opinione?
oltre tutto non è contro il maschile, ma contro la misoginia.

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #20 il: Maggio 24, 2010, 14:36:14 pm »
Io propongo di finirla con questa storia. Le minacce vere non si fanno così, queste sono boutade.

Se gli altri admin/moderatori sono favorevoli cancellerei questa discussione.

Take the red pill

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #21 il: Maggio 24, 2010, 14:44:43 pm »
@ Guit : sono moderatore delle due sezioni "nuova alleanza" e "carlo parlanti", se vuoi un parere da moderatore di "basso livello"  ;)  , leva solo il commento di francy misogino, che è fortemente fuori luogo
« Ultima modifica: Maggio 24, 2010, 14:49:54 pm da Jason »
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».

Offline Utente Cacellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #22 il: Maggio 24, 2010, 14:52:11 pm »
per me ok... eliminiamola!!
Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
La donna che costa di meno è quella che paghi
E' la donna che porta la vita... ma è l'uomo che la finanzia!!!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #23 il: Maggio 24, 2010, 14:53:37 pm »
Bah, per me basta solo eliminare il commento misogino...
poi è importante far sapere che le femministe estremiste sono capaci di questo...

Offline icarus.10

• Affezionato
  • **
  • Panthera Pardus
« Risposta #24 il: Maggio 24, 2010, 14:54:22 pm »
No, dissento.

Non è una semplice "boutade", ma chiari messaggi intimidatori.

E poi, anche se fosse come dite voi, perchè si dovrebbe cancellare?
"Sono contraria alla pena di morte e all'ergastolo, eccetto che per stupratori, pedofili, e per coloro che maltrattano cani, gatti e...criceti"

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #25 il: Maggio 24, 2010, 14:59:05 pm »
No, dissento.

Non è una semplice "boutade", ma chiari messaggi intimidatori.

E poi, anche se fosse come dite voi, perchè si dovrebbe cancellare?

Concordo, ci sono troppe estremiste in giro,  e i messaggi di posta del genere si sprecano...

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #26 il: Maggio 24, 2010, 15:04:31 pm »
Un messaggio di posta è tracciabile. Il problema è loro, di chi le scrive, perché qualsiasi cosa dovesse succederti da quel momento sarebbero indagabili.

Quello riportato non è una minaccia di morte. Nel senso che non ha un granché di valore per una denuncia e nemmeno per un utilizzo politico. E' il nulla.

Stiamo parlando di semplice ignoranza e maleducazione.

Che ci sia odio nei nostri confronti è noto anche senza questi esempi. Che ci sia odio nei confronti degli uomini si vede anche accendendo la televisione e sentendo i commenti.

« Ultima modifica: Maggio 24, 2010, 15:08:44 pm da Guit »
Take the red pill

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #27 il: Maggio 24, 2010, 15:06:51 pm »
Un messaggio di posta è tracciabile. Il problema è loro, di chi le scrive, perché qualsiasi cosa dovesse succederti da quel momento sarebbero indagabili.

E' vero, però il senso della discussione è dimostrare che non sono tanto buone e care le femministe estremiste...

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #28 il: Maggio 24, 2010, 15:13:46 pm »
@ Guit : sono moderatore delle due sezioni "nuova alleanza" e "carlo parlanti", se vuoi un parere da moderatore di "basso livello"  ;)  , leva solo il commento di francy misogino, che è fortemente fuori luogo

Ho fatto così. Grazie.
Take the red pill

Offline icarus.10

• Affezionato
  • **
  • Panthera Pardus
« Risposta #29 il: Maggio 24, 2010, 15:15:19 pm »

Quello riportato non è una minaccia di morte. Nel senso che non ha un granché di valore per una denuncia e nemmeno per un utilizzo politico. E' il nulla.

Stiamo parlando di semplice ignoranza e maleducazione.

Che ci sia odio nei nostri confronti è noto anche senza questi esempi. Che ci sia odio nei confronti degli uomini si vede anche accendendo la televisione e sentendo i commenti.

Ma che c'entra??? mica ho detto che ci vengono ad uccidere??? ma, è giusto che vengano riportati i loro messaggi intimidatori. E non è semplice "maleducazione" come dici tu, ma un vero e proprio messaggio intimidatorio, frutto di intolleranza e violenza.

Poi si vuole cancellare questa discussione solo perchè l'ho creata io. Mi sembra un comportamento assurdo e infantile. Ma io ho già chiuso con questo forum(a meno non mi viene dato ciò che mi spetta) e se intervengo ora è giusto per chiarire questo fatto.

Io cmq, al massimo, direi di cambiare solamente il titolo del topic in "messaggi d'amore femminista".
"Sono contraria alla pena di morte e all'ergastolo, eccetto che per stupratori, pedofili, e per coloro che maltrattano cani, gatti e...criceti"