Off Topic > Off Topic

Minacce di morte da parte delle femministe.

<< < (7/8) > >>

Guit:

--- Citazione da: icarus.10 - Maggio 24, 2010, 15:15:19 pm ---Poi si vuole cancellare questa discussione solo perchè l'ho creata io. Mi sembra un comportamento assurdo e infantile. Ma io ho già chiuso con questo forum(a meno non mi viene dato ciò che mi spetta) e se intervengo ora è giusto per chiarire questo fatto.

--- Termina citazione ---

Tranquillo abbiamo cancellato solo il post fuori luogo. Ma tu hai il complesso di persecuzione?

icarus.10:

--- Citazione da: Guit - Maggio 24, 2010, 15:17:33 pm ---Tranquillo abbiamo cancellato solo il post fuori luogo. Ma tu hai il complesso di persecuzione?

Non ho nessun complesso di persecuzione. Semmai vi è una avversione nei miei confronti qui dentro. E io chiudo con il forum.

Cmq ritornando a prima: nel gruppo Antifemmismo, gli iscritti erano 250, dopo questo messaggio intimidatorio(che è arrivato a molti utenti del gruppo), una trentina di utenti si sono cancellati dal gruppo.

Guit:

--- Citazione da: icarus.10 - Maggio 24, 2010, 15:24:27 pm ---Cmq ritornando a prima: nel gruppo Antifemmismo, gli iscritti erano 250, dopo questo messaggio intimidatorio(che è arrivato a molti utenti del gruppo), una trentina di utenti si sono cancellati dal gruppo.

Quando si dice "uomini con le palle" ... Era meglio perderli.

Stealth:

--- Citazione da: Guit - Maggio 24, 2010, 15:27:04 pm ---Quando si dice "uomini con le palle" ... Era meglio perderli.

Infatti, che coglioni! :doh:

COSMOS1:

--- Citazione da: icarus.10 - Maggio 24, 2010, 15:15:19 pm ---Ma io ho già chiuso con questo forum(a meno non mi viene dato ciò che mi spetta)

:hmm:

io non ho debiti con nessuno, a quel che ne so

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa