Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
FQ: il punto di vista della donna deve contare come prova legale
Vicus:
Alleanza con le baldracche alla Lario no, purché non sprofondiamo in una misoginia speculare alla misandria femminista, ho letto elogi qui dell'utero artificiale da far rabbrividire.
Una società in cui uomini e donne si fanno la guerra non può sussistere, il femminismo è li per questo, non cadiamo anche noi nella trappola.
E non sto dicendo di salvare questo matriarcato femminista, ma la nostra civiltà e la nostra identità.
Fazer:
Ma non è misoginia speculare, Vicus.
E' che le alleanze si fanno in due, e una parte non ne vuole sapere.
In pratica, ci troviamo in un Far West nel quale siamo gli unici coglioni a non avere la pistola.
Di conseguenza, nel saloon è meglio non entrarci, fino a che non ci procuriamo una Colt o un Winchester.
Non siamo in grado di capire se un pistolero sia o no una brava persona. Ci basti il fatto che è armato, mentre noi no.
E, per finire, la differenza tra una "baldracca alla Lario" e una qualsiasi altra esponente dell'altra metà dell'inferno è data solo dalle occasioni avute.
Metti una qualsiasi donna al posto della Veronica e stai a guardare se le cose non vanno esattamente nello stesso modo...
Noi non "cadiamo nella trappola", semplicemente, vista la situazione, stiamo in trincea tenendo la testa bassa.
Non possiamo più salvare la nostra identità , perché essa è (era) la somma dei valori maschili e femminili.
Scoppiate le femmine, castrati i maschi, l'identità è fottuta.
Si salvi chi può...
Frank:
Vicus, non vedo alcuna misoginia speculare.
Qui è questione di buon senso e non di trappole da evitare o meno.
Non mi pare proprio che le donne in generale siano poi tanto impegnate a contestare le puttanate ufficiali sulla "violenza contro le donne", "le molestie" e quant'altro.
Anzi, il loro sport preferito è scassare i maroni e rincarare la dose ad ogni pié sospinto.
Come ha giustamente scritto Fazer, al posto della Lario metti una qualsiasi altra appartenente all'inesistente "gentil sesso", poi vedi cosa succede.*
Inoltre, almeno per quanto mi riguarda, "odiare" realmente qualcuno(a) non è nelle mie corde, non fosse altro per il fatto che è troppo impegnativo e dispendioso a livello psicologico.
Casomai lo è (nelle mie corde) il disprezzare certe dementi di merda.
@@
* Le eventuali eccezioni fanno ben poco testo.
Warlordmaniac:
Attenzione, se generalizziamo rischiamo di giustificare. Invece no, ci sono donne migliori e donne peggiori, altrimenti neanche questo forum avrebbe senso.
Frank:
Generalizzare non è equivale ad affermare che "son tutte così"; ma di certo la grandissima maggioranza delle donne lo è.
Viceversa non staremmo qui a parlarne, proprio perché le stesse donne contesterebbero in massa la quotidiana criminalizzazione degli uomini in quanto tali.
A qualcuno risulta che sia così? Qualcuno vede e ascolta orde di donne "giuste" contro altre orde di donne "non giuste" ?
Io no, non ne vedo neppure l'ombra.
Ragion per cui non ha molto senso affermare che esistono "donne migliori e donne peggiori", perché quest'ultime sono a dir poco dominanti rispetto alle prime.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa