Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
FQ: il punto di vista della donna deve contare come prova legale
Frank:
--- Citazione da: Warlordmaniac - Novembre 25, 2017, 15:31:13 pm ---Sono dominanti a livello comunicativo e mediatico, ma puoi incontrare chiunque, persino delle antifemminista.
Se iniziamo a dire che le donne sono sceme per natura, ci guadagnano le vere sceme e ci rimettono quelle che non lo sono.
Detto questo non ho cambiato idea sul distacco emotivo e sulla necessità di emanciparci dalla fica.
--- Termina citazione ---
Quante "antifemministe" conosci personalmente? Parlo di "antifemministe" reali e non solo a chiacchiere.
Io nemmeno una.
Per il resto non penso affatto che le donne siano sceme per natura, ma di certo non sono le aquile che credono e dicono di essere; tantomeno forti, coraggiose e intelligenti come si narra un po' ovunque, altrimenti non dimostrebbero di essere così ottuse.
Inoltre stai pur certo la femmina media non si preoccupa minimamente del fatto che certe campagne antimaschili possono danneggiare (e danneggiano) gli uomini in generale; quindi anche i loro padri, fratelli, mariti, fidanzati, amanti, etc.
Son talmente corte di cervello da non capire che gli uomini realmente violenti con le donne (quattro gatti rispetto alla massa maschile) non vengono assolutamente sfiorati da una certa propaganda.
Al massimo la suddetta propaganda può renderli ancor più aggressivi.
Ad esser colpiti son solo ed esclusivamente gli innocenti.
Frank:
--- Citazione da: Vicus - Novembre 25, 2017, 14:05:04 pm ---Fazer, Frank, sfondate una porta aperta, ma un conto è dire (come ho cercato di fare) che le femmine di oggi sono quasi tutte come la Lario, altro è sostenere che uomini e donne sono nati per farsi la guerra, che la riproduzione artificiale libererà gli uomini, che la natura ha creato i sessi per farli litigare.
E' anche la posizione dell'admin espressa nella presentazione del forum. Non ho nulla da aggiungere, eccetto che le donne che fanno del bene sono una specie quasi estinta in Occidente:
https://www.questionemaschile.org/forum/index.php/topic,278.msg14750.html#msg14750
noi non siamo misogini
la sola ipotesi che lo possiamo essere è stupida: si può odiare qualcuno che ci ha fatto del male, e sicuramente qualche donna ci ha fatto del male, ma non tutte le donne ci hanno fatto del male, anzi molte ci hanno fatto e ci fanno del bene.
Inoltre anche qualche uomo a volte ci ha fatto del male, se dovessimo odiare le donne a causa di qualche donna, dovremmo odiare anche gli uomini e quindi odieremmo tutti e vivremmo di odio.
Ma noi non viviamo di odio.
Noi viviamo di stupore, dello stupore che ci prende quando incontriamo un tu.
Noi non accettiamo il grigiore dei rapporti anonimi a cui ci costringe l'Occidente, noi crediamo che sia ancora possibile guardare una donna negli occhi e dirle: "tu..."
Noi crediamo che vi siano ancora al mondo donne coscienti di essere un tu, donne che non confondono sè stesse con qualche kilo di silicone. Donne con un'anima.
Noi con queste donne vogliamo dialogare.
Noi non abbiamo alcun interesse a dialogare con le donne che hanno paura del proprio sguardo, con le femministe che non hanno nè cuore nè intelligenza, con le donne che vivono la vita come una arena dove l'unica cosa che conta è farsi ammazzare per ultimi.
Noi queste donne le lasciamo andare dove meritano.
--- Termina citazione ---
Scusa, Vicus, ma cosa c'entra ora la c.d. "misoginia" ? :hmm:
Dove li vedi tutti questi misogini?
Ascolta, non bisogna confondere la necessità di contrastare la "guerra invisibile" che è stata dichiarata da lustri al sesso maschile e pertanto la necessità di difendersi, con una presunta e inesistente "misoginia".
In merito vorrei chiederti: quanti misogini conosci personalmente?
Io neppure uno.
Casomai conosco, ed ho conosciuto, uomini misandrici.
Frank:
In merito e da ex judoka quale sono, aggiungo che secondo logica alle donne dovrebbe esser proibito di frequentare e di allenarsi nelle stesse palestre frequentate (e create...) dagli uomini.
Il motivo? Gli atleti di sesso maschile potrebbero far del male alle atlete di sesso femminile.*
Voglio dire: se ormai anche uno sguardo può esser fonte di "violenza contro le femmine", ancor di più dovrebbe esserlo - ad esempio - un Reverse seoi nage.
//www.youtube.com/watch?v=_neu9HZS07k
A questo aggiungiamo che il contatto fisico può esser fonte di desiderio (per i maschi, ovvio...) e consequenzialmente di "molestie" (verso le femmine, ancor più ovviamente...), ragion per cui propongo la separazione dei sessi in tutte le palestre di arti marziali e non.** :cool2:
I maschi con i maschi e le femmine con le femmine.
Fine dei problemi.
@@
* Fermo restando il fatto, poi, che gli uomini tendono ad esser "cavalieri" anche in quel contesto, non impegnandosi quasi mai al massimo contro delle donne.
Casomai sono quest'ultime a dare "il meglio di sé" contro degli uomini, conisiderati soventemente dalle medesime complessate "il nemico da sconfiggere".
@@
** Sì, lo so, campa cavallo ché l'erba cresce.
Fazer:
Dice bene Rino:
"A sabato: giornata orwelliana della misandria.
Usare i crimini di pochi per fare la guerra a tutti."
Quante sono a fare questa guerra?
Quasi tutte.
Amen
Vicus:
--- Citazione da: Frank - Novembre 25, 2017, 16:13:52 pm ---Scusa, Vicus, ma cosa c'entra ora la c.d. "misoginia" ? :hmm:
Dove li vedi tutti questi misogini?
Ascolta, non bisogna confondere la necessità di contrastare la "guerra invisibile" che è stata dichiarata da lustri al sesso maschile e pertanto la necessità di difendersi, con una presunta e inesistente "misoginia".
In merito vorrei chiederti: quanti misogini conosci personalmente?
Io neppure uno.
Casomai conosco, ed ho conosciuto, uomini misandrici.
--- Termina citazione ---
Il post mi sembra chiaro: è vero che le donne oggi sono una fonte di guai, ma dire che le esistono come specie solo per nuocere all'uomo e che "in quanto donne" non fanno altrimenti dall'alba dell'umanità è l'esatto pendant della misandria femminista (che oggi festeggiamo) che afferma che l'uomo esiste solo per stupri e stalking.
Non sto dicendo che tu abbia scritto questo, ma altri sì e comunque diversi post possono dare quest'impressione. Detto ciò forse sei tu il più ottimista, la mia sfiducia si estende all'intero genere umano, almeno in Occidente.
Le donne se opportunamente messe in condizione di non nuocere (leggi amiche dell'uomo) possono essere buone compagne, persino oggi (e persino in Italia) ho visto coppie felici, quindi non tutto è perduto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa