Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

FQ: il punto di vista della donna deve contare come prova legale

<< < (2/12) > >>

Fazer:

--- Citazione da: -Alberto86- - Novembre 23, 2017, 18:11:11 pm ---Certo Angelo, noi lo sappiamo bene da anni cosa vogliono ottenere le femministe. La parola di una femmina dev'essere legge e la pena dev'essere commisurata al "danno morale" cagionato alla femmina in base a come si sentiva in quel dato momento (essere "molestata", ad esempio, durante il ciclo mestruale potrà comportare un "danno morale" maggiore, oppure essere "molestata" da un uomo benestante dal quale si potranno ottenere tornaconti sarà diverso dall'essere "molestata" da un uomo senza soldi, che non conta un cazzo e dal quale non si potrà ottenere nulla di utile.... :shifty: Tutto deve, ovviamente dipendere dal punto di vista femminile... :sick:). Nell'orgia mediatica femminista del momento, le parassite nazi-femministe stanno trovando il "coraggio" di tirare fuori i veri obbiettivi del femminismo e ciò che covavano da decenni. Sorrido al solo pensiero di tutti quegli imbecilli di servili maschietti italiani gino-dipendenti che finiranno, per forza di cose, nel tritacarne femminista. E forse, dico forse, tutto ciò servirà finalmente a far cambiare gli uomini ed a mettere, in futuro, la parola fine a stronzate anacronistiche come il corteggiamento, la galanteria, il servilismo verso le femmine, ecc., ecc. L'unica speranza per il sesso maschile (in occidente), è che i futuri uomini la smettano di trattare le femmine occidentali come perenni vittime indifese da proteggere, perchè è esattamente il contrario di quello che sono e cioè bestie fameliche, profondamente false ed opportuniste, da trattare come nemici di vita (almeno in Italia ed in tutti paesi occidentali simili). Se lo si capisce, se si cambia radicalmente il proprio punto di vista e si comincia ad instaurare un distacco psicologico dalle femmine, allora si potrà sperare in una nuova rinascita maschile.

--- Termina citazione ---

Siamo giunti a un punto nel quale "sganciamento emotivo", "fine della cavalleria" etc non sono sufficienti.
La parola d'ordine è "diffidenza totale".
Un buon 80% di loro sono semplici nemici. Il rimanente 20% possiede comunque le armi per diventarlo all'istante.
Per vendetta, tornaconto o semplice mestruoincazzo del momento.
La "nuova alleanza" è fallita. Ci si ritiri dal tavolo delle trattative in attesa di poter trattare da posizione migliore.

Vicus:
Si potrà parlare di nuova alleanza quando cambieranno le leggi. E le leggi, si sa, le anticipano i giudici: un parere del vicepresidente della Corte Costituzionale e tre sentenze della Cassazione in pochi mesi sono più di una semplice "rondine" e annunciano la primavera prossima ventura.
Fino a poco tempo fa mai avrei creduto di pronunciare la frase di rito dei salotti TV: "Ho fiducia nella magistratura". :cool:

Warlordmaniac:

--- Citazione da: Frank - Novembre 23, 2017, 19:17:01 pm ---Me lo auguro anch'io.
Queste dementi non meritano nulla di tutto ciò.
Niente complimenti, niente cortesie, niente smancerie, niente corteggiamenti, niente di niente.
Amen.

--- Termina citazione ---

Ma per farsi trombare continueranno ad avere le stesse pretese.
Non vi illudete, è la donna a dare le carte e non permetterà di giocare con carte peggiori. La cavalleria cambierà, non sparirà assolutamente, ma si dovrà adeguare ulteriormente a questa differenza di valore sessuale.

Alberto1986:

--- Citazione da: Fazer - Novembre 24, 2017, 09:41:01 am ---.....
La "nuova alleanza" è fallita. Ci si ritiri dal tavolo delle trattative in attesa di poter trattare da posizione migliore.

--- Termina citazione ---

Infatti, fosse per me, la eliminerei proprio quella sottosezione.

Frank:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Novembre 24, 2017, 10:48:38 am ---Ma per farsi trombare continueranno ad avere le stesse pretese.
Non vi illudete, è la donna a dare le carte e non permetterà di giocare con carte peggiori. La cavalleria cambierà, non sparirà assolutamente, ma si dovrà adeguare ulteriormente a questa differenza di valore sessuale.

--- Termina citazione ---

Non mi illudo di nulla; non a caso ho scritto:"Me lo auguro anch'io".
Resta un fatto: nulla cambierà fino a quando gli uomini non cambieranno la loro mentalità e il loro modo di parlare e di porsi con le donne.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa