Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
FQ: il punto di vista della donna deve contare come prova legale
ilmarmocchio:
l' equilibrio tra uomo e donna è dinamico , non statico.
Oggi le mutate condizioni fanno si che l' equilibrio di ieri non sia più valido.
Evoluzione, appunto
Vicus:
--- Citazione da: Frank - Novembre 26, 2017, 16:34:44 pm ---Vicus, come direbbe un mio amico, tra il sottoscritto e le femministe ci passa di mezzo la galassia di Andromeda. :cool2:
http://www.castfvg.it/galassie/messier/m31_02.jpg
--- Termina citazione ---
Frank non ho detto che tu sia femminista, ma che l'assunto che le donne si siano evolute in natura per nuocere all'uomo è simile a quello dele femministe anche se di banda opposta. A parte ogni giusta precauzione per non farsi rovinare dalle femmine, la guerra dei sessi non può essere l'obiettivo di lungo periodo della QM.
--- Citazione da: Warlordmaniac - Novembre 26, 2017, 16:53:28 pm ---Però mi sembra che voi avete una concezione idealizzata del passato: nel passato c'è di tutto, non è un tempo puntiforme dove "le cose funzionavano".
Più che idealizzare il passato, ho una concezione realistica del presente, dove culture modernissime hanno i loro problemi, ma rapporti tra i sessi che complessivamente funzionano.
--- Citazione da: Warlordmaniac - Novembre 26, 2017, 16:53:28 pm ---Io non so se il gap si riabbasserà con una guerra mondiale, oppure se le cose avverranno in maniera graduale, come mi auspico, con la sparizione demografica della popolazione tossica.
Credo tutt'e due.
--- Citazione da: Warlordmaniac - Novembre 26, 2017, 16:53:28 pm ---Sicuramente la nostra civiltà non è in grado di assorbire una parità occupazionale, nel senso che la donna favorisce, in questo caso, l'importazione di nuove civiltà meno ginarchiche.
Da noi o da altri il femminismo sarà comunque soppiantato!
Warlordmaniac:
Ööööeeehhhh... soppiantato....
:D
Vicus:
Una società femminista non dura cinque minuti - saranno le stesse élite che hanno creato il femminismo a disfarsene quando non servirà più.
Frank:
--- Citazione da: Vicus - Novembre 26, 2017, 18:15:45 pm ---Frank non ho detto che tu sia femminista, ma che l'assunto che le donne si siano evolute in natura per nuocere all'uomo è simile a quello dele femministe anche se di banda opposta.
Ma infatti non ho scritto che "le donne si sono evolute per nuocere agli uomini", bensì che i due sessi - quindi sia uomini che donne - non sono affatto così complementari come si narra e che per come la vedo io, quella umana è una specie che non sarebbe mai dovuta esistere.
Tutto qua.
Naturalmente è la mia discutibile opinione, che non pretendo sia condivisa da altri.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa