Oggi ho dato una scorsa ai vari siti di (dis)informazione come Ansa.it, Corriere.it, Repubblica.it, ilGiornale.it, sui quali la prima notizia (o sempre tra le prime due) era che oggi è la giornata mondiale per l'eliminazione della violenza sulle donne.
Nauseato dalle dichiarazioni della presidentessa Boldrini che dice "Gli uomini devono fare qualcosa" e pensando che lei riguardo al terrorismo islamico non ha mai detto "gli islamici devono fare qualcosa", ho abbandonato in fretta la lettura di tali siti senza approfondire più di tanto. I notiziari tv non li guardo da anni.
Onestamente non lo so se avrei trovato qualche titoletto in fondo a tali siti, che mi avrebbe avvisato di una cosa importante che avrei voluto sapere e che purtroppo scopro solo ora grazie ad una mia amica, cioè che oggi, SABATO 25 NOVEMBRE 2017, è la 21^ GIORNATA NAZIONALE DELLA Colletta Alimentare.
Al supermercato avrei contribuito con qualcosa, se i quotidiani online si fossero preoccupati di mettere in bella mostra anche questa notizia insieme alle notizie riguardo alla giornata mondiale per l'eliminazione della violenza sulle donne.
Mi sento preso in giro e sto pensando di abbandonare definitivamente anche la lettura di tali notiziari.
Qualcuno sa consigliarmi un notiziario online più serio di quelli sopra citati?