In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne

Jordan peterson : uno psicologo interessante

(1/1)

ilmarmocchio:
//www.youtube.com/watch?v=ewvqEqIXdhU

Vicus:
Questo andrebbe insegnato a scuola. Le osservazioni più interessanti sono due: le donne non sono adatte ad un ambiente lavorativo, per sua natura competitivo, a meno di trasformare il mondo del lavoro in un asilo; tendono più facilmente alla nevrosi, ergo sono superadattate a qualsiasi società per quanto pessima sia :lol:

bluerosso:
Jordan Peterson dixit:

« Non utilizzerò mai parole che odio, come i termini di moda e costruiti artificialmente "zhe" e "zher". Queste parole sono all'avanguardia di un'ideologia post-moderna, di sinistra radicale che io detesto, e che è, secondo la mia opinione professionale, spaventosamente simile alle dottrine marxiste che hanno ucciso almeno cento milioni di persone nel ventesimo secolo.
Ho studiato l'autoritarismo di destra e di sinistra per trentacinque anni. Ho scritto sull'argomento un libro, Maps of Meaning: The Architecture of Belief, che esplora come le ideologie si appropriano del linguaggio e delle credenze. Come risultato dei miei studi, sono arrivato alla convinzione che il Marxismo sia un'ideologia omicida. Ritengo che i suoi praticanti nelle università moderne dovrebbero vergognarsi di sé stessi per il fatto che continuano a promuovere idee talmente feroci, indifendibili e anti-umane, e a indottrinare i propri studenti con queste convinzioni. Pertanto, non mi metterò in bocca parole marxiste. Ciò farebbe di me un pupazzo della sinistra radicale, e questo non accadrà. Punto. »
Fonte Wikipedia

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa