ecco un altra deiezione di marco ventura
https://www.panorama.it/news/marco-ventura-profeta-di-ventura/perche-litalia-e-un-paese-che-non-protegge-le-donne/
La lettura di questo articolo mi porta a ribadire quanto ho già affermato nel post precedente: questo giornalaio appartiene ad una categoria di lacchè berlusconiani che agiscono ad "utilitas".
Se lo si legge attentamente, e si conosce la biografia dell’autore, emerge inconfutabilmente che il senso autentico dell’articolo è quello di un attacco alla magistratura italiana.
Ciò s’inquadra nella strategia portata avanti dal gruppo Mediaset insieme a Mondadori (di cui Panorama fa parte) dopo la sentenza del 2013 che ha condannato definitivamente Berlusconi per frode fiscale, con conseguente ineleggibilità.
Una sentenza risibile, ma in linea con l’attacco frontale che gli ha lanciato il potere giudiziario sin dagli esordi.
Questo personaggio conseguentemente, per svolgere al meglio il suo “compito”, non esita ad agire indirettamente da fiancheggiatore delle battaglie antimaschili (ma lui precisa di non essere femminista…mah).
E’ evidente il tentativo di rendere odiosa la magistratura al mondo femminile solleticandolo la dove è più semplice e sicuro farlo.
Ne fa le spese il maschile?...pazienza.
Tanto gli uomini non hanno nessuna coscienza di se.
Forse nemmeno capiranno.
Questi a mio avviso sono i fatti.
La questione maschile ormai è per me dirimente su ogni altra.
Ma è giusto che ognuno si senta libero di dargli la priorità che crede.
Vanno rispettate tutte le convinzioni e appartenenze politiche di chi scrive o legge qui nel forum.
Ad ognuno decidere che metro di giudizio utilizzare per valutare l’operato di costui.