Stavo riflettendo un po sul perche` il femminismo sia cosi radicato a livello istituzionale e mondiale. E chiara una forte presenza delle nazioni unite nel contesto attuale delle politiche occidentali.
Ovvio.
Potrei dire che la prima fonte del potere femminsta risiede in questi organi che di fatto dettano linee guida nei vari paesi. Inoltre sono punti di riferimento per una moltitudine di piccole organizazzioni ed associazioni a livello mondiale.
Non è proprio così...diciamo che certe mentalità le abbiamo copiate da altri paesi, tra cui appunto il femminismo radicale, che negli USA nasceva già prima della guerra mentre in europa, specie meridionale, si pensava fosse una marca di caramelle.
La lotta femminista utilizza il fenomeno della violenza di genere come veicolo per le proprie idee.
Come pricipale veicolo è sicuramente quello.
Ma nell`attuale femminismo vi e un continuo ricorso all`utilizzo di dati sulla violenza che di fatto e imperniata sul concetto di "violenza di genere" prima notificato da ONU come "violenza basata sul sesso" e poi successivamente trasformato dalle medesime istanze in "violenza contro donne e bambini".
Il concetto di donne e bambini e utilizzato per individuare la violenza in ambito familiare quindi indicando nel sesso maschile il solo responsabile della violenza contro le donne ed i maltramenti verso i bambini anche riferito al fatto che secondo tale ideologia la pedofilia e apannaggio maschile, come riportato in auterevoli (pua`) fonti femministe.
Sono squallide mistificatrici della realtà, fra l'altro la stessa ONU ha detto che il 60 % delle violenze sui bambini è da parte delle donne, a meno che le femministe credono che siano responsabili anche i trans quindi hanno deciso di attribuire i trans al sesso maschile
Leggevo nelle carte delle nazioni unite l`altro giorno come fosse inutile occuparsi di analizzare la violenza in ambito domestico accopiato per genere sessuale. E che essendo la violenza per genere preponderante da parte maschile era pressocche una dispersione di mezzi occuparsene.
Appunto.
Siamo al paradosso scientifico. Uno studio scientifico basato su concetti non incentrati sulla prova sperimentale e sull`osservazione diretta, ma sulla percezione generale di un tale fenomento.
Anche Stalin ragionava in questo modo : ti arresto non perchè sei un terrorista ma perchè POTRESTI ESSERLO. Che schifo. Un paese civile, dovrebbe mettere fuori legge i dati mistificati. Colpevoli di sessismo e istigazione all'odio contro il genere maschile. PIù che altro per i maschi più sensibili : con il loro odio (scusate il termine) mi ci pulisco il culo...