Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Uomini considerati "inscopabili"

<< < (2/2)

Frank:

--- Citazione da: Jason - Novembre 30, 2017, 20:44:56 pm ---In realtà lo è anche oggi , in spiaggia metà sono coi boxer metà con slip .

--- Termina citazione ---

Quand'ero bambino io i boxer non li indossava quasi nessuno.
Inoltre, per quello che vedo ed ho visto io al mare in questi ultimi anni, sono pochissimi gli uomini che indossano gli slip.

Jason:

--- Citazione da: Frank - Novembre 30, 2017, 20:47:49 pm ---Quand'ero bambino io i boxer non li indossava quasi nessuno.
Inoltre, per quello che vedo ed ho visto io al mare in questi ultimi anni, sono pochissimi gli uomini che indossano gli slip.

--- Termina citazione ---

Mah, due anni fa , e anche questo, posso dirti che ne vidi parecchi .
La vera questione è questa, come hai detto ne hai visti pochissimi. Gli slip si sono ridotti parecchio per scelte convinte maschili oppure perchè le donne , con l'avallo di questi articoli demenziali, hanno influenzato molto le scelte maschili ?

Se fosse la seconda ipotesi , quasi quasi mi verrebbe voglia di applicare tutto quello che c'è scritto nell'articolo, per vedere come reagiscono le femmine.

Frank:
I maschi che ho visto al mare (anni 2015-2016-2017) indossavano quasi sempre i boxer.
Al tempo stesso, e contrariamente al recente passato, quasi nessuna femmina mostrava più le tette.
Anni fa era decisamente più frequente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa