L'Italia è un paese che nella realtà non esiste e non è mai esistito, tenuto unito solo da leggi e da una società vecchia, politicamente ideologizzata ed ignorante sempre più debole a causa di criminalità, disvalori, femminismo ed immigrazione incontrollata, che in tutto ciò ha trovato un collante per andare avanti. Personalmente, poi, mi sono sempre sentito un pesce fuor d'acqua dove sono nato e cresciuto ed in età adulta la mia repulsione per questa società italiana è aumentata esponenzialmente. E' certamente vero che ci sono tantissime nazioni estere che stanno assai peggio di noi su tanti aspetti, ma è anche vero che ce ne sono altre dove si vive certamente meglio dell'Italia (qualcuna anche nella stessa UE). E non parlo solo di stipendi e ricchezza, ma parlo anche di qualità della vita e qualità delle persone (ditemi, ad esempio, quanti paesi hanno avuto gentaglia assurda al governo come la Boldrini, Napolitano, Pinotti, Monti, ecc., quanti svendono il loro territorio a paesi esteri, quanti continuano a realizzare politiche totalmente autolesioniste per il proprio popolo, quanti sono totalmente incuranti della propria sovranità, quanti sono così' paradossalmente donnisti, ecc.). Io se avessi potuto, sarei già andato via da un pezzo (ma non posso per svariate ragioni). Ci sono troppe motivazioni per le quali lascerei questo paese (se potessi permettermelo) rispetto a quante ne avrei per restare. E sicuramente guardando ad est, si guarda nella direzione giusta.