Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
L’uomo raffreddato soffre di più
giacca:
--- Citazione da: Frank - Dicembre 12, 2017, 19:45:20 pm ---Comunque a me questa storia secondo cui due linee di febbre e un raffreddore "ammazzerebbeo" qualsiasi uomo, la trovo di una stupidità assoluta.
Per quanto mi riguarda ci vuole ben altro per mettermi a letto.
@@
Fazer
Un classico.
Prendere per il culo gli uomini è tipico del cosiddetto e inesistente "gentil sesso".
Quella cessa poi, al pari di tantissime altre femminucce moderne, la metterei sotto tortura in stile Viet Cong,
https://media1.fdncms.com/indyweek/imager/it-was-routine-to-interrogate-viet-cong-suspects-while-hanging-them-u/u/slideshow/1315303/news-13478.jpeg
per vedere quanto è resistente al dolore...
--- Termina citazione ---
Ma anche se fosse vero che l'uomo sta peggio quando ha qualche patologia non vedo per quale ragione sfotterlo.
Frank:
--- Citazione da: giacca - Dicembre 17, 2017, 21:40:52 pm ---Ma anche se fosse vero che l'uomo sta peggio quando ha qualche patologia non vedo per quale ragione sfotterlo.
Appunto.
Tuttavia c'è sempre un particolare che va evidenziato: ad essere presi per il culo sono generalmente gli uomini bianchi occidentali.
Stai pur sicuro che nessuno si sognerà mai di fare qualcosa del genere nei confronti dei negri.*
@@
Per inciso: siccome siamo in Italia e non negli USA, torno a precisare che negri non è un termine razzista.
(Mi riferisco ai lettori e alle lettrici "di passaggio", non agli utenti di questo forum.)
@@
* Ad esempio: se io facessi vedere questo video al Gramellini,
//www.youtube.com/watch?v=EEusSWsWwx0
o a qualche altro/a deficiente come lui, son sicuro che egli si scandalizzerebbe e mi darebbe immediatamente del razzista.
Viceversa si farebbe(ro) quattro grasse risate.
Così va questo cacchio di mondo.
Alberto1986:
--- Citazione da: Frank - Dicembre 17, 2017, 23:54:02 pm ---Appunto.
Tuttavia c'è sempre un particolare che va evidenziato: ad essere presi per il culo sono generalmente gli uomini bianchi occidentali.
...
Ovvio, perchè in occidente è la preda facile e per la quale non si pagano conseguenze. Con gli altri finirebbero male.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa