Presentazioni > Presentazioni

Salve a tutti

<< < (4/6) > >>

Alberto1986:

--- Citazione da: jacopo - Dicembre 16, 2017, 23:42:40 pm ---Salve, vi ringrazio per le tante risposte ricevute. Provo a scrivere qualcos'altro.

Non sono sono ossessionato dall'avere successo con lo donne, vorrei solo aver vissuto qualche esperienza come tutte le persone della mia età.
Ciò che mi turba maggiormente sono le relazioni di oggi tra uomo e donna. Vedo che sempre più maschi si contendono una sola donna e nel farlo sono pronti anche ad umiliarsi. C'è gente che si sbatte e ucciderebbe qualcuno solo per ricevere qualche piccola attenzione e ciò accade anche tra adulti. Questo discorso lo allargherei anche ad altro, ad esempio agli ambienti di lavoro. Colleghi che buttano merda sugli altri, anche in modo palese, con il solo scopo di fare bella figura e chiedere un aumento e cose di questo tipo.

Sono arrivato al punto di credere che sono troppo stupido per capire come va il mondo o semplicemente troppo debole di carattere. Semplicemente le cose vanno così, sono io che non riesco ad affrontare il mondo. Quando provo a spiegare il mio punto di vista su queste cose, noto di essere guardato male e in alcuni casi vengo anche deriso. Per questo ho smesso di parlarne.

Per quanto riguarda la parola "beta" l'ho conosciuta frequentando forum che trattano argomenti un po' diversi rispetto a quelli affrontati qui. Comunque ho notato che qui i discorsi sono un po' più elaborati e complessi rispetto ai forum che ho letto in passato, forse qui per "beta" si intende altro rispetto a quello che penso io.

--- Termina citazione ---

E' stato sempre così, perchè nel sesso maschile, a differenza di quello femminile, non esiste solidarietà di genere. E no, non sei stupido anzi tutt'altro. Se ti stai ponendo il problema significa che stai capendo e rifiutando un sistema di funzionamento tra sessi che, di fatto, continua fortemente a penalizzare in tutti gli ambiti il sesso maschile. Perchè se a livello sociale, legislativo, giuridico e lavorativo siamo arrivati ad essere cittadini di serie B, la colpa è dei tanti, troppi, imbecilli di sesso maschile che ci circondano e che non hanno minima coscienza sui temi della questione maschile, i quali sono sempre pronti a distruggere un altro uomo pur di entrare nelle grazie della femmina di turo. Le femminucce sono quello che noi gli permettiamo di essere, tutto qui. Sono i comportamenti maschili idioti, di totale sudditanza e servilismo verso il sesso femminile, che permettono a lor signore femminucce di continuare ad ergersi su un piedistallo e trattare gli uomini come carne da macello a loro uso e consumo. 

Fazer:

--- Citazione da: jacopo - Dicembre 16, 2017, 23:42:40 pm ---Per quanto riguarda la parola "beta" l'ho conosciuta frequentando forum che trattano argomenti un po' diversi rispetto a quelli affrontati qui...

Se in uno di quei forum alcuni tra i termini più usati sono "figobullo", "soloamicizia", "escile il pesce" ( :lol:) e "normaloni", allora sappi che anche qualcuno di noi fa parte di quella compagnia... :) ;)

CLUBBER:

--- Citazione da: jacopo - Dicembre 15, 2017, 00:04:21 am ---Salve a tutti, sono un ragazzo di 29 anni e abito nella penisola italiana. Sono introverso e ho problemi a relazionarmi con il sesso femminile, oltre ad essere tendezialmente asociale. Ho problemi anche con il mio aspetto. Sono convinto che uno dei principali motivi del mio insuccesso con le donne sia il fatto di essere sgradevole alla vista e di essere un "beta".
Negli ultimi anni ho ridotto al minimo il rapporto con gli esseri umani. Sono in contatto con loro il minimo indispensabile: lavoro, internet e familiari.
Sono un po' stanco e non so che altro scrivere adesso, spero di riuscire a raccontare qualcos'altro di me in futuro.

benvenuto!
vorrei farti qualche domanda ma prima voglio premettere una cosa molto importante:
io in nessun modo rappresento il forum,ne il pensiero comune del forum,parlo solo esclusivamente a mio nome.
detto questo, volevo chiederti alcune cose.
Sei interessato alla questione maschile?
O il problema è solo il fatto che non riesci ad avere una relazione con l'altro sesso?
Se tu diventassi per magia ricco e attraente come un attore di Hollywood vedresti superfluo interessarti al forum?

Alberto1986:

--- Citazione da: CLUBBER - Dicembre 18, 2017, 14:29:46 pm ---....
io in nessun modo rappresento il forum,ne il pensiero comune del forum,parlo solo esclusivamente a mio nome.
detto questo, volevo chiederti alcune cose.
....

Come per tutti d'altronde. Su questo forum non esiste linea di vedute standardizzate, ma una moltitudine di opinioni e visioni personali della questione maschile che spesso ci accomunano ma altre volte possono non coincidere per nulla.  :)

Warlordmaniac:
Però, francamente, Clubber, è un po'come dire ad uno che entra in un circolo comunista per fare la tessera che se fosse figlio di ricconi dell'alta finanza probabilmente non sarebbe entrato lì.
È chiaro che l'esperienza influisce sul nostro pensiero e sulla nostra ideologia; non in maniera totale, ma importante. Ed è difficile distinguere quanta esperienza da quanta vocazione innata. Ma non spetta a noi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa