Presentazioni > Presentazioni

Salve a tutti

<< < (6/6)

Warlordmaniac:

--- Citazione da: CLUBBER - Dicembre 18, 2017, 19:28:01 pm ---vedi Warlord,ero strasicuro che qualcuno avrebbe fatto il tuo tipo di intervento.
dopo che ho fatto un noiosissimo preambolo nel quale ho chiarito che erano MIE semplici curiosità.
domande fuori luogo?
è fuori luogo chiedere ad un nuovo membro di un forum che tratta della Questione Maschile cosa ne pensa di essa?
nella sua presentazione non ne ha praticamente parlato.
ho letto solo che ha problemi a relazionarsi con le donne e che ritiene responsabile di ciò il fatto di non essere un cosiddetto maschio Alpha.
ok ,e quindi?
c'è dell'altro?
ripeto un'altra volta: è fuori luogo chiedere a un nuovo membro di un forum che tratta di QUESTIONE MASCHILE cosa ne pensa della QUESTIONE MASCHILE?

P.S. l'esempio dei comunisti e dei figli di papà è veramente poco attinente.

--- Termina citazione ---

Non t'arrabbià però

jacopo:

--- Citazione da: CLUBBER - Dicembre 18, 2017, 22:51:35 pm ---no,avevo compreso chiaramente che non parlavi di verginità ma solo di relazioni scarse e deludenti.
in realtà ero curioso se sapevi di che cosa si tratta in questo forum.
te lo richiedo dunque.
sei interessato alla "questione maschile" o il tuo è un interesse di scambio di vedute?
in entrambi i casi è legittimo e ben accetto ma così le cose sono più chiare per chi ti parla.

Buona sera,

mi metti un po' in difficoltà con queste domande  :lol:. Capisco che non lo fai per mettermi a disagio, ma si vede che ci tieni alla causa. Comunque si, mi interessa la questione maschile. Solo che tendo a non dilungarmi troppo perché ho paura di scrivere delle banalità e non mi sento ancora preparatissimo sull'argomento. Ecco tutto.  :)

CLUBBER:

--- Citazione da: jacopo - Dicembre 20, 2017, 00:43:54 am ---Buona sera,

mi metti un po' in difficoltà con queste domande  :lol:. Capisco che non lo fai per mettermi a disagio, ma si vede che ci tieni alla causa. Comunque si, mi interessa la questione maschile. Solo che tendo a non dilungarmi troppo perché ho paura di scrivere delle banalità e non mi sento ancora preparatissimo sull'argomento. Ecco tutto.  :)

ok mi è tutto più chiaro.
P.s. non sentirti in difficoltà per delle domande(specie quelle senza secondi fini),sono alla base del dialogo e il dialogo è il pilastro centrale di qualsiasi forum :)

Angelo:
Benvenuto Jacopo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa