Salve, vi ringrazio per le tante risposte ricevute. Provo a scrivere qualcos'altro.
Non sono sono ossessionato dall'avere successo con lo donne, vorrei solo aver vissuto qualche esperienza come tutte le persone della mia età.
Ciò che mi turba maggiormente sono le relazioni di oggi tra uomo e donna. Vedo che sempre più maschi si contendono una sola donna e nel farlo sono pronti anche ad umiliarsi. C'è gente che si sbatte e ucciderebbe qualcuno solo per ricevere qualche piccola attenzione e ciò accade anche tra adulti. Questo discorso lo allargherei anche ad altro, ad esempio agli ambienti di lavoro. Colleghi che buttano merda sugli altri, anche in modo palese, con il solo scopo di fare bella figura e chiedere un aumento e cose di questo tipo.
Sono arrivato al punto di credere che sono troppo stupido per capire come va il mondo o semplicemente troppo debole di carattere. Semplicemente le cose vanno così, sono io che non riesco ad affrontare il mondo. Quando provo a spiegare il mio punto di vista su queste cose, noto di essere guardato male e in alcuni casi vengo anche deriso. Per questo ho smesso di parlarne.
Per quanto riguarda la parola "beta" l'ho conosciuta frequentando forum che trattano argomenti un po' diversi rispetto a quelli affrontati qui. Comunque ho notato che qui i discorsi sono un po' più elaborati e complessi rispetto ai forum che ho letto in passato, forse qui per "beta" si intende altro rispetto a quello che penso io.