Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Ma questa fantomatica "nuova alleanza" agli uomini conviene veramente?

<< < (21/27) > >>

Zoltan2:

--- Citazione da: mik - Agosto 26, 2010, 12:20:47 pm ---Vivere bene nella solitudine e' quasi impossibile,dal momento che siamo una specie sociale:ma qui si tratta dell'isolamento sociale,non della mancanza di relazioni con l'altro sesso.
Poi,non sono impossibili relazioni soddisfacenti con le donne (soddisfacenti sul piano generale,non solo fisico)anche nella nostra societa':basta saper scegliere le donne umanamente mature(non sono la maggioranza,ma ci sono)evitando di farsi troppo condizionare dall'aspetto fisico(come ho visto fare da molti uomini,specie in gioventu') e comunque evitare il matrimonio sempre:da solo una falsa illusione di stabilita' dalla quale molti sono poi costretti a risvegliarsi con le ossa rotte(economicamente e moralmente).

Almeno questa e' la mia esperienza.

ciao

--- Termina citazione ---

Vivere nella solitudine non è impossibile... almeno per alcuni.

Io credo che sia fondamentale non dare molta importanza all'altro sesso. Se si trova una persona con cui si sta bene e ci si fa pure sesso, allora ben venga, ma bisogna saper essere lucidi e indipendentisti, ed evitare a tutti i costi impegni-trappola come il matrimonio.

Per il resto... credo che gli interessi, gli amici, un buon lavoro, lo sport e un po' di sesso ogni tanto siano tutto ciò di cui un uomo ha bisogno per essere felice e soddisfatto. Se si sente il bisogno di avere una famiglia, ci si può comprare un bel cane o un gatto: quelli non ti tradiscono mai.

Senza impelagarsi in relazioni e contratti con l'altro sesso.

mik:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Agosto 26, 2010, 13:02:40 pm ---Scusa, ma allora invitatele qui tutte ste donne; dove stanno?

Non con le femministe,ma neanche sono ben disposte se leggono considerazioni che,anche per l'inevitabile e necessaria posizione schierata di questo forum,sembrino qualche volta denigrarle(mi riferisco per esempio a discorsi,solo di alcuni utenti,non certo di tutti,che rispolverano l'assurda connessione tra abbigliamento femminile e stupro,senza neanche rendersi conto che un tal modo di vedere e' insultante principalmente per l'uomo,perche' ne da l'immagine di una specie di babbuino ottenebrato dai suoi livelli ormonali tanto da perdere le sue facolta' mentali-piu' o meno come una femminista vede l'uomo).
ciao

Warlordmaniac:

--- Citazione da: Zoltan2 - Agosto 26, 2010, 13:20:15 pm ---

Io credo che sia fondamentale non dare molta importanza all'altro sesso.

Super d'accordo. E' il riassunto della soluzione della QM.

Ma non eri tu quello che aveva scritto un decalogo su come piacere alle donne?

beta:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Agosto 26, 2010, 14:42:42 pm ---Super d'accordo. E' il riassunto della soluzione della QM.

Ma non eri tu quello che aveva scritto un decalogo su come piacere alle donne?

poi ti rispondera zoltan,intanto ti dico la mia:
credo che le 2 cose non siano in contrapposizione, anzi il distaccamento è il prerequisito per poter attuare il decalogo.

beta:

--- Citazione da: Giubizza - Agosto 26, 2010, 12:49:19 pm ---Da precisare poi che la maggior parte delle donne sono, o almeno si dichiarano, antifemministe. E se critichi aspramente il femminismo ti danno pienamente ragione. Almeno qui da me, in altre parti del mondo non so.

dove vivo è il contrario, piu o meno: 10% si dichiarano e sono femministe,5% si dichiara antifemminista ma poi nella vita è femminista, 85% non si dichiara ma è femminista senza saperlo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa