Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Ma questa fantomatica "nuova alleanza" agli uomini conviene veramente?
Stealth:
--- Citazione da: beta - Agosto 26, 2010, 16:49:10 pm ---dove vivo è il contrario, piu o meno: 10% si dichiarano e sono femministe,5% si dichiara antifemminista ma poi nella vita è femminista, 85% non si dichiara ma è femminista senza saperlo
--- Termina citazione ---
Qui da me il femminismo non gode di una buona reputazione.
Giusto per farvi un esempio vi riporto una parte di una conversazione che ho avuto alcune settimane fa con una tizia in cui parlavamo di una sua amica che io conosco di vista.
Io: "Quella mi sembra che un po' se la tiri, magari è pure un po' femminista"
Lei: "Femminista? Addirittura! Ora la fai diventare pure una delinquente o una nazista, magari è una terrorista internazionale. Ma dai, è tanto una brava ragazza, è solo un po' timida."
Ecco, questa è la considerazione che la gente qui ha del femminismo...
Poi ci sono altri esempi. Per esempio quando si parla delle femministe si dice: "Quelle stronze...", oppure: "Quelle puttante..."; "Quelle zoccole di meda..."; "Quelle femmine mancate..."; e sono soprattutto le donne ad avercela con loro in quanto ritengono che il femminismo abbia rovinato la loro vita.
Questo però non toglie il fatto che si vada lo stesso a quel servizio agli uomini.
Ryu:
--- Citazione da: Giubizza - Agosto 26, 2010, 13:04:16 pm ---La maggior parte di loro non ha il computer e non sa manco come lo si usa.
Sembra quasi: comportati bene in vita, che poi vai in paradiso
Stealth:
--- Citazione da: Ryu - Agosto 30, 2010, 16:25:14 pm ---Sembra quasi: comportati bene in vita, che poi vai in paradiso
Non saper usare il computer fa andare in paradiso? :hmm:
Ryu:
--- Citazione da: Giubizza - Agosto 30, 2010, 16:56:58 pm ---Non saper usare il computer fa andare in paradiso? :hmm:
No della serie le uniche che sarebbero ok probabilità bassissima non possono essere contattate e allora w la nuvoletta di fantozzi :sick:
renato.dg:
Io penso che prima della alleanza con le donne, gli uomini o meglio ,una parte di essi dovranno liberarsi dalla dottrina femminista a cui sono sottomessi e pensare con un punto di vista non femminista e questo richiederà chissà quanti anni se mai succederà.E il compito dei risvegliati nella quale mi metto umilmente in mezzo è proprio quello di propagandare concetti e di vivere uno stile di vita da risvegliati cioè di non femministi anche con tutte le possibiliconseguenze negative che si possono avere.
Quando un certo numero di uomini si saranno risvegliati , cioè quando l'antifemminismo e la dignità maschile sarà una dottrina che interesserà uncerto numero di uomini(certo non poche migliaia)allora al quel punto le donne consapevoli di quello che diciamo dovranno prendere una decisione: o con noi o contro di noi.Quelle che saranno con noi sarà possibile una convivenza sulla consapevolezza delle nostre differenze e dei bisogni di ciascuno , quelle che saranno contro di noi (e ce ne saranno tante etutti quei mschi pentiti machisti... ecc. che staranno con le donne sempre senza se e senza ma) allora lo scontro culturale e forse non solo sarà inevitabile.Certo può capitare anche che tutto finisca in una chiarimento reciproco esarà la pace, io ne dubito fortemente che finisca così, credo che il femminismo ha portato in luce differenze strutturali tra uomini e donne e dei sentimenti negativi che potranno essere debellati come cultura dominante ma che continueranno sempre a vivere in una minoranza.L'importante è stare sempre vigili.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa