Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Ma questa fantomatica "nuova alleanza" agli uomini conviene veramente?
ilmarmocchio:
renato.dragonetti :Quelle che saranno con noi sarà possibile una convivenza sulla consapevolezza delle nostre differenze e dei bisogni di ciascuno ,
Questa e' l'uinica base su cui ricostruire una allenza tra uomo e donna, alleanza che ponga fine alla stupida guera in corso
Zoltan2:
Ma quale guerra, ma quale alleanza, ma quale pace....
Siete troppo ottimisti.
Rendiamocene conto: le cose vanno così da un bel po' di secoli, e va sempre di male in peggio (ovvero: si diventa sempre più femministi)
Le cose sono sempre andate così per noi uomini, e sembra solo peggiorare.
Altro che nuova alleanza, qui è più un "si salvi chi può!"
Jason:
Mi permetto di riproporre questo vecchio topic , per diversi motivi :
1) sono passati 5 anni e mezzo da quando è stato aperto . 5 anni fa , sul fronte femminismo e QM, lo status era abbastanza differente rispetto ad oggi . Vale anche per noi antifemministi, per quello che abbiamo imparato e per come abbiamo maturato il pensiero . Io stesso ero diverso, rispetto ad oggi .
2) molti utenti che hanno commentato oggi non ci sono più, e questo topic probabilmente Vicus, DarkSider , Massimo etc. non l'hanno visto
Per cui , cosa pensate della domanda del topic ?
Vicus:
Mi pare un 3D ancora attualissimo. La nuova alleanza non solo conviene, ma è necessaria.
Jason:
--- Citazione da: Vicus - Maggio 28, 2016, 20:26:56 pm ---Mi pare un 3D ancora attualissimo. La nuova alleanza non solo conviene, ma è necessaria.
--- Termina citazione ---
Sono d'accordo . Non perchè penso che senza le donne non potremmo vincere la causa, ma perchè esse sono l'altra metà della terra .
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa