Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Ma questa fantomatica "nuova alleanza" agli uomini conviene veramente?

<< < (24/27) > >>

Vicus:
L'umanità è fatta di uomini e donne, quando questa armonia viene spezzata, o c'è discriminazione, l'intera umanità ne risente.

TheDarkSider:

--- Citazione da: Jason - Maggio 28, 2016, 15:12:39 pm ---Per cui , cosa pensate della domanda del topic ?

--- Termina citazione ---


Che Renato Dragonetti ha gia' scritto 6 anni fa quello che penso oggi:


--- Citazione da: renato.dg - Dicembre 05, 2010, 22:49:10 pm ---Io penso che prima della alleanza con le donne, gli uomini o meglio ,una parte di essi dovranno liberarsi dalla dottrina femminista a cui sono sottomessi e pensare con un punto di vista non femminista e questo richiederà chissà quanti anni se mai succederà.E il compito dei risvegliati nella quale mi metto umilmente in mezzo è proprio quello di propagandare concetti  e di vivere uno stile di vita da risvegliati cioè di non femministi anche  con tutte le possibiliconseguenze negative che si possono avere.
Quando un certo numero di uomini si saranno risvegliati , cioè quando l'antifemminismo e la dignità  maschile sarà una dottrina che  interesserà uncerto numero di uomini(certo non poche migliaia)allora al quel punto le donne consapevoli di quello che diciamo  dovranno prendere una decisione: o con noi o contro di noi.Quelle  che saranno con noi  sarà possibile una convivenza sulla consapevolezza delle nostre differenze e dei bisogni di ciascuno , quelle che  saranno contro di noi (e ce ne saranno tante etutti quei mschi pentiti machisti... ecc. che staranno con le donne sempre senza se e senza ma) allora lo scontro culturale e forse non solo sarà inevitabile. Certo può capitare anche che tutto finisca in una chiarimento reciproco esarà la pace, io ne dubito fortemente che finisca così, credo che il femminismo ha portato in luce  differenze strutturali tra uomini e donne e dei sentimenti negativi che potranno essere debellati come cultura dominante ma che continueranno sempre a vivere in una minoranza.L'importante è stare sempre vigili.

--- Termina citazione ---
In altre parole: prima di pensare a una fantomatica alleanza con le donne, bisogna convincere una massa critica di uomini a smettere di pensare e di comportarsi secondo gli schemi e i dogmi femministi.

Il vero problema sono gli uomini femministi: le donne sono gregarie e si limitano semplicemente a seguire l'andazzo generale.

Fazer:
Le alleanze sono come il sesso: bisogna essere (almeno) in due. Io intenzioni in questo senso dall'altra parte non ne vedo. Inoltre un'alleanza si fa se e quando porta vantaggi reciproci. Sai che gli frega agli USA di allearsi con l'insignificante Liechtenstein...

Jason:

--- Citazione da: TheDarkSider - Maggio 29, 2016, 10:42:26 am ---In altre parole: prima di pensare a una fantomatica alleanza con le donne, bisogna convincere una massa critica di uomini a smettere di pensare e di comportarsi secondo gli schemi e i dogmi femministi.

Il vero problema sono gli uomini femministi: le donne sono gregarie e si limitano semplicemente a seguire l'andazzo generale.

--- Termina citazione ---

Queste sono due discussioni del vecchio forum :

http://questionemaschile.forumfree.it/?t=6676667
http://questionemaschile.forumfree.it/?t=14682616

Vanno distinti però i maschi femministi , dai semplici zerbini alla ciccone o alla lizzi , dai prestanti uomini bruti e violenti ( con altri uomini) , questi ultimi difficilmente li puoi convincere perchè hanno ormai pieno servizio verso le loro padrone femministe . Idem per gli uomini alpha ( che molto spesso coincidono dai bruti e violenti femministi) , perchè loro sono quelli che ci guadagnano dal libertinismo .

Bisogna unirci tutti, comprese le donne che ci appoggiano direttamente o indirettamente, contro questi .

freethinker:
Il comportamento delle  donne non femministe, o "normali" mi ricorda molto il cosiddetto "Islam moderato versus ISIS".

Infatti, se proviamo per un momento a considerare il femminismo più o meno equivalente all'Isis (come radicalismo, fanatismo, etc.), cioè impegnato ad occupare i posti di potere con ogni mezzo, a fare leggi di parte, a prevaricare, a combattere tutti gli altri solo perchè esistono, (e mi sembra un paragone neppure molto azzardato), allora possiamo vedere le donne "normali" come il cosiddetto "Islam moderato". In due  parole, tacciono e lasciano fare, consapevoli che comunque, qualcosa potranno sempre guadagnarci; non si dissociano, non condannano, non biasimano: insomma hanno un atteggiamento di appena dissimulata approvazione.
Solo quando queste donne "normali" si sentiranno minacciate dal "nuovo" che avanza, poremo parlare di alleanza, naturalmente dopo aver rinegoziato tutti i principii base della società civile e paritaria :rolleyes:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa