Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Ma questa fantomatica "nuova alleanza" agli uomini conviene veramente?
Stealth:
--- Citazione da: Zoltan2 - Maggio 17, 2010, 21:49:20 pm ---Il fatto che io non ne sappia nulla mi pone in quel gruppo di utenti "non elite"... :hmm:
--- Termina citazione ---
Si noi apparteniamo al popolo basso. :P
Zoltan2:
--- Citazione da: Red- - Maggio 17, 2010, 22:20:23 pm ---Io invece ho fin qui pensato che la strada giusta fosse un'altra, noi infatti non possiamo contare sulla cassa di risonanza dei media, e in primis dovremmo basarci sulla innata forza della verità, la quale a sua volta deve essere per forza sostenuta dalla logica (altrimenti non è verità).
Ma è solo un'opinione, potrebbe anche essere non del tutto giusta.
Concordo pienamente.
Zoltan2:
--- Citazione da: Giubizza - Maggio 17, 2010, 22:22:41 pm ---Si noi apparteniamo al popolo basso. :P
Sto sognando la mia scalata... un giorno forse riuscirò a vedere la grande corte con i meravigliosi giardini, le incantevoli fanciulle e i saggi maestri dell QM a illuminare il cammino... :lol:
Stealth:
--- Citazione da: Zoltan2 - Maggio 17, 2010, 22:24:25 pm ---Sto sognando la mia scalata... un giorno forse riuscirò a vedere la grande corte con i meravigliosi giardini, le incantevoli fanciulle e i saggi maestri dell QM a illuminare il cammino... :lol:
:lol:
Giulia:
--- Citazione ---Perché se oggi molte donne lavorano, ieri erano del tutto e completamente sul gobbo degli uomini dalla nascita alla morte,
secondo me questo è assolutamente falso.
poi il resto si può cambiare invece. la legge è opera dell'uomo, la morale è opera dell'uomo. tutti i meccanismi sociali li creiamo noi, e noi li cambiamo. ma molti qui si fissano proprio dove non ci può essere cambiamento la diversa sessualità tra i due sessi, che è naturale.
dare consigli soggettivi, tirare in ballo sempre il proprio vissuto come se fosse chissà quale verità assoluta, non porta a nulla, non cambierà una virgola di nulla.
il femminismo e il pensiero femminista è debole perché sterile ed è una contraddizione continua...ed è lì che bisogna puntare..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa