Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Ma questa fantomatica "nuova alleanza" agli uomini conviene veramente?
Giulia:
--- Citazione da: Red- - Maggio 17, 2010, 20:48:47 pm ---Per me il problema di fondo è che si usa troppo l'istinto e troppo poco la mente razionale, quando si parla di QM.
Alla fine ognuno pesca in fondo al proprio cuore e tira fuori quello che gli fa più bene, oppure meno male che dir si voglia; così, se si dice che la donna bella è più "difficoltosa" di quella brutta, c'è immediatamente quello che se ne esce dicendo che "...non è poi esattamente così!". E certo, perchè fa piacere pensare che non è così. Cioè: istinto e non ragione. In questo modo non vedo dove si possa arrivare.
La Qm va ragionata molto di più e si dovrebbe smettere di pensare solo al proprio orticello proponendo tra l'altro opzioni impossibili tipo "star da soli per tutta la vita". Come se non lo sapessimo che alla prima occasione in cui chi lo dice conosce una donna che gli va, manda affan*ulo tutto il resto, QM per prima.
Basti vedere qualcuno qui, ne abbiamo avuto esperienza diretta.
Questo non vuol dire credere in qualcosa, un progetto serio, un nuovo modello di società etcetera, questo significa solo dar sfogo ai propri istinti più bassi.
E, visto che la cosa sembra proprio irrimediabile, secondo me il nuovo staff ne dovrebbe tenere conto ed indirizzare gli istinti degli utenti.
--- Termina citazione ---
quoto!
Red-:
--- Citazione da: Giubizza - Maggio 17, 2010, 22:22:41 pm ---Si noi apparteniamo al popolo basso. :P
--- Termina citazione ---
Giubizza, tu avevi un tuo forum, dove eri il gran capo. Non capisco perchè non sei rimasto là, se sei tanto abile e questo posto ti fa tanto schifo. :D
Stealth:
Non mi piace fare il capo. E poi non mi fa schifo il posto, al massimo può farmi schifo qualcuno del posto ma non tutto il posto. :D
Red-:
--- Citazione da: Giubizza - Maggio 17, 2010, 22:22:41 pm ---Si io apparttengo al popolo basso. :P
--- Termina citazione ---
:D
Warlordmaniac:
--- Citazione da: Zoltan2 - Maggio 15, 2010, 13:29:11 pm ---Il discorso è semplice: come ho già detto in altri post, secondo me l'unico modo che si ha per far finire questa guerra fra i sessi è che una delle due parti perda.
Ammettendo anche che un'alleanza fosse possibile, mi viene difficile immaginare uno scenario in cui al maschio convenga per davvero. E' molto difficile che ciò avvenga perché in fondo la donna ha tutti gli strumenti per continuare ad avere il coltello dalla parte del manico.
--- Termina citazione ---
Che cosa significa perdere? Il sesso si fa in due. Vuoi forse dire che un sesso possa essere cancellato e sostituto con qualcosa?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa