Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Ma questa fantomatica "nuova alleanza" agli uomini conviene veramente?
francy7x:
--- Citazione da: Animus - Maggio 20, 2010, 13:59:22 pm ---Zoltan, francy vuole semplicemente dire che i bisogni delle donne non devono essere soddisfatti.
^_^
--- Termina citazione ---
Più che i bisogni, i capricci...
Warlordmaniac:
Comunque a me sembra che le donne non siano così esigenti a parole, soprattutto quando avvertono che si vuole rinfacciare questo; anzi, a parole sembrano fin troppo possibiliste. Il problema sono le loro scelte.
Zoltan2:
--- Citazione da: francy7x - Maggio 20, 2010, 13:27:43 pm ---Ma vedi, l'errore di fondo, consiste proprio nel cercare di accontentarle.
Spesso le donne sono felici fintanto che il loro "sogno" (o desiderio) persiste nel loro mondo immaginario.
Una volta che il sogno si realizza, o meglio viene realizzato dal malcapitato di turno, iniziano a desiderare qualcos'altro (desiderio che magari tu non sei in grado di soddifare).
La donna non deve essere accontentata, ma dominata (mentalmente).
Ogni tanto si lancia la carota... ma per il resto, mantenere sempre il posto di guardia.
Concordo su tutto.
L'errore di fondo è accontentare, viziare e vantarsene pure...
La donna non deve essere accontentata, ma dominata (mentalmente).
:sleep:
skorpion72:
--- Citazione da: ilvaccaro - Maggio 15, 2010, 07:30:32 am ---Io Comincio ad avere seri dubbi.
Ma proprio tanti.
Io penso che sia noi che loro non possiamo fare a meno dell'altro, se la natura ha fatto i due sessi avrà avuto i suoi buoni motivi.
Sempre più ricerche stabiliscono quanto siano diversi uomini e donne, e io credo che la diversità sia un fattore in grado di arricchirci entrambi
Jason:
--- Citazione da: skorpion72 - Maggio 31, 2010, 21:13:43 pm ---Io penso che sia noi che loro non possiamo fare a meno dell'altro, se la natura ha fatto i due sessi avrà avuto i suoi buoni motivi.
Sempre più ricerche stabiliscono quanto siano diversi uomini e donne, e io credo che la diversità sia un fattore in grado di arricchirci entrambi
Post che rappresenta la mia base su cui imposto la QM . Bravo :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa