Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Prove fisiche più facili per le donne: protestano le forze speciali inglesi
Frank:
--- Citazione da: Frank - Dicembre 19, 2017, 18:50:06 pm ---Purtroppo anche il mondo del judo è popolato e governato da imbecilli.
Calcola che tale brillante innovazione ha già penalizzato la Georgia che aveva un'eccellente squadra maschile, ma che ora è costretta a schierare una squadra mista.
--- Termina citazione ---
In questo l'Italia si era recentemente distinta dagli altri Paesi, ma come al solito c'è stato chi l'ha definita "una ulteriore occasione persa per l'Italia".
http://www.italiajudo.com/litalia-crede-nel-progetto-della-gara-squadre-mist
Ma certo, come no.
joani:
--- Citazione da: Frank - Dicembre 19, 2017, 19:17:14 pm ---In questo l'Italia si era recentemente distinta dagli altri Paesi, ma come al solito c'è chi la definisce "una ulteriore occasione persa per l'Italia".
http://www.italiajudo.com/litalia-crede-nel-progetto-della-gara-squadre-mist
Ma certo, come no.
E solo l'inizio, l'untore (il pensiero unico) ha gia infettato il settore e adesso piano piano si cominceranno a sentire sempre + discorsi schifosamente ammiccanti la NECESSITA di cambiare di modernizzarsi di mettersi al passo con i tempi ecc ecc e via con tutto il repertorio già ampiamente collaudato in ambito militare
ammetto di non essere uno sportivo praticante e forse sono un po' estraneo a questo mondo, tuttavia insisto nel credere che questi "progressisti" vogliono pervenire prima o poi allo SCONTRO diretto tra generi nello sport (se sono coerenti con se stessi e la che puntano ) con tutti i mezzi + sporchi e faziosi che si possono inventare, coperti dalla cortina fumogena della loro demagogia e facendo leva su di essa insisteranno sempre + nel modificare subdolamente le regole (stesso gioco ma 2 regole una per i maschi e una per le femmine) in modo spudorato fintanto che non si avranno "significative" vittorie femminili negli incontri sportivi
Se mai si profilasse una simile tendenza credo che bisognerebbe introdurre tra noi maschi un concetto di OBIEZIONE MORALE di PRINCIPIO che si RIFIUTI proprio di praticare sport in un ambiente con queste logiche
Frank:
Naturalmente non posso prevedere il futuro, come qualsiasi altro essere umano del resto, ma resta il fatto che ci sono discipline sportive dove nessuna modifica ai regolamenti potrà mai permettere "significative vittorie femminili".
Anzi, in tal caso accadrebbe il contrario.
Ad esempio: quale judoka femmina del pianeta Terra potrebbe mai sfidare quest'uomo?
//www.youtube.com/watch?v=nI9ymOJTm0E
La risposta è: nessuna.
E di esempi come questo se ne potrebbero fare a bizzeffe.
joani:
--- Citazione da: Frank - Dicembre 19, 2017, 20:31:38 pm ---Naturalmente non posso prevedere il futuro, come qualsiasi altro essere umano del resto, ma resta il fatto che ci sono discipline sportive dove nessuna modifica ai regolamenti potrà mai permettere "significative vittorie femminili".
Anzi, in tal caso accadrebbe il contrario.
Ad esempio: quale judoka femmina del pianeta Terra potrebbe mai sfidare quest'uomo?
//www.youtube.com/watch?v=nI9ymOJTm0E
La risposta è: nessuna.
E di esempi come questo se ne potrebbero fare a bizzeffe.
Impressionante in effetti .............mi auguro che tu abbia ragione
CLUBBER:
--- Citazione da: joani - Dicembre 19, 2017, 20:09:01 pm ---E solo l'inizio, l'untore (il pensiero unico) ha gia infettato il settore e adesso piano piano si cominceranno a sentire sempre + discorsi schifosamente ammiccanti la NECESSITA di cambiare di modernizzarsi di mettersi al passo con i tempi ecc ecc e via con tutto il repertorio già ampiamente collaudato in ambito militare
ammetto di non essere uno sportivo praticante e forse sono un po' estraneo a questo mondo, tuttavia insisto nel credere che questi "progressisti" vogliono pervenire prima o poi allo SCONTRO diretto tra generi nello sport (se sono coerenti con se stessi e la che puntano ) con tutti i mezzi + sporchi e faziosi che si possono inventare, coperti dalla cortina fumogena della loro demagogia e facendo leva su di essa insisteranno sempre + nel modificare subdolamente le regole (stesso gioco ma 2 regole una per i maschi e una per le femmine) in modo spudorato fintanto che non si avranno "significative" vittorie femminili negli incontri sportivi
Se mai si profilasse una simile tendenza credo che bisognerebbe introdurre tra noi maschi un concetto di OBIEZIONE MORALE di PRINCIPIO che si RIFIUTI proprio di praticare sport in un ambiente con queste logiche
Joani io sono un praticante di arti marziali,non sai quanto mi da fastidio quando prima di un mio incontro si svolgano degli incontri femminili,è un qualcosa che mi da in bestia e toglie la sacralità (so che sembro ridicolo,ma il momento di un incontro per me ha un grande valore) di un scontro.
ma che facessero delle federazioni solo di incontri femminili(come è avvenuto in alcuni paesi) cosi il pubblico li presente sarebbe costituito solo da mangina e morti di figa che sbavano nel vedere le atlete.
giusto per curiosità ti dico che un lottatore giapponese di MMA ,Takumi Yano, si rifiutò di combattere in un incontro come forma di protesta al fatto che nella stessa serata si svolgessero degli incontri femminili.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa