Dialoghi > Cinema
Il femminismo sbarca a gomorra (serie TV)
Frank:
--- Citazione da: joani - Dicembre 17, 2017, 16:00:17 pm ---io appena vedo la piega di un certo programma cambio canale se lo facessimo tutti noi questa cosa emergerebbe sicuramente nelle analisi che ogni rete fa di continuo del proprio "odiens" e visto quanto importante e x loro (pubblicità) la cosa se raggiungesse i numeri giusti non potrebbe che emergere e resa nota
--- Termina citazione ---
Dipendesse da me e da alcune mie amicizie, "chi di dovere" avrebbe già chiuso i battenti...
Peraltro il problema è che la Tv - e in particolar modo certi programmi deficienti - è seguita anzitutto dalle femmine, qui come altrove (esempio: gli USA).
CLUBBER:
--- Citazione da: bluerosso - Dicembre 17, 2017, 16:30:23 pm ---
Ti voglio seguire.
Dovresti però spiegare allora qual’ è il valore di questa distinzione.
Ti anticipo il mio.
Facendo una premessa: interpreto il ruolo mio e di questo forum come elaborazione di strumenti per chi legge (non necessariamente i membri del forum) di decriptazione e messa in luce di questi escamotage.
Non è operazione inutile e vana.
In questa società liquida, l’affossamento del maschile (noi) per buona parte, avviene attraverso la progettazione e realizzazione di questi meccanismi persuasivi.
Oltre a questo non c’è altro.
Non può esserci altro: il corpo a corpo risulterebbe controproducente.
Conseguentemente a ciò, s’è dato il via ad una strategia ben pianificata d’avvelenamento omeopatico.
Una volta stabilita la tossicità, m’interessa poco sapere se il vettore è di buona o cattiva qualità.
Nel bel mezzo di un olocausto, non m’importa troppo di distinguere tra uno spot pubblicitario, una pièce teatrale, una trasmissione televisiva, una canzone, un capolavoro cinematografico o un B-movie.
Un cartone animato o un romanzo.
E ancora meno, entro questi, dividere il grano dal loglio. Quelli comunque ben curati da altri dozzinali.
Ripeto: ho visto la serie "gomorra" per tutto il 2017.
Il mio giudizio è favorevole.
Fino a ieri sera.
Ora le cose cambiano.
Non smetterò di guardarla (puerile).
La guarderò sotto altra prospettiva. E divulgherò il mio pensiero.
Qui.
E altrove.
Questo posso fare. Questo faccio.
analizza il fenomeno come vuoi ci mancherebbe.
Red-:
La presenza del femminismo (malthusianesimo) occidentale nelle produzioni televisive e cinematografiche occidentali è una cosa palese, per me non la vede solo chi non la vuole vedere.
Basti citare la principessa della serie tv "il trono di spade"; le principesse jedi che competono coi cavalieri; nei film sequel di "300" ci sono donne mingherline che combattono alla pari con guerrieri 190cm X 95 kg di peso.
Notare cmq che in moltissimi casi le donne comandano e fanno la parte di chi tira le fila, di chi è importante e non può essere toccato; gli uomini invece vanno al macello più o meno come maiali. :hmm:
Va anche aggiunto che ormai è realtà vera il fatto che, in mancanza degli uomini, in molti casi sono le donne a gestire gli affari dei boss, siano essi i mariti, i padri o i fratelli. E' cronaca.
Mai sentito però di donne che abbiano creato da sè il loro "impero".
KasparHauser:
Esco un attimo dal tema riagganciandomi all'ultimo intervento. Ne abbiamo già parlato lungamente, ma voglio ribadirlo. A me non importa che anche le donne abbiamo oggi le loro eroine, però le creino ex-novo. Mi dà fastidio che esistano dei giocattolini creati da uomini per gusti maschili e che oggi vedono irrompere nelle loro trame super donne a fronte di uomini inetti. Mi viene in mente la saga di Guerre Stellari. E non sono neanche un fan del genere.
Recentemente ho visto i tre Padrini. Ebbene persino lì nella terza parte si può notare come le figure femminili che nella parte 1 e 2 erano di contorno, assumano ruoli decisionali a scapito di quello che dovrebbe essere il capo dei capi. E le nuove leve (il nipote ) sono tratteggiate in maniera volutamente giggionesca con poco spessore e personalità. Siamo già ai prodromi di quello che sarebbe venuto più massicciamente dopo (è il 1990).
Chiusa parentesi.
Alberto1986:
--- Citazione da: KasparHauser - Dicembre 17, 2017, 21:33:32 pm ---.... Mi dà fastidio che esistano dei giocattolini creati da uomini per gusti maschili e che oggi vedono irrompere nelle loro trame super donne a fronte di uomini inetti....
Infatti lo scopo del femminismo è prioritariamente distruggere tutto ciò che riguarda il maschile. Come? Infettandolo e distruggendolo dall'interno come una metastasi cancerogena mortale. Non devono esistere più spazi mediatici maschili senza la loro devastante presenza femminilizzante e svirilizzante, spazi in cui oggi assumono puntualmente il ruolo delle super macho woman sempre più astute, forti, coraggiose, intelligenti, ecc. del maschietto idiota di turno rappresentato puntualmente come idiota, goffo, ottuso, ecc. E' ovviamente lurida propaganda femminista che ha lo scopo di stravolgere completamente la realtà delle cose, fare il lavaggio del cervello al popolo pecora ed indebolire psicologicamente il sesso maschile.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa