Autore Topic: L'ineffabile Parietti  (Letto 1315 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online KasparHauser

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1037
  • Sesso: Maschio
L'ineffabile Parietti
« il: Dicembre 17, 2017, 14:44:52 pm »
Ieri pomeriggio mi sono imbattuto in un trasmissione rai di cui ignoro il titolo.
Parlavano delle denunce per molestie e cose simili. Da una parte c'era la Falcinelli (simpatica) dall'altra la Parietti (simpaticissima). La tesi della prima è che dopo 30 anni non puoi dare in pasto ai media una vicenda di molestie senza consentire all'uomo di difendenrsi (anche perchè l'uomo magari è sposato,nel frattempo è cambiato e la povera moglie ecc. ecc.).
La maitresse (à penser) Parietti ribatteva con questo argomento: "Qui bisogna fare una rivoluzione e le rivoluzioni comportano morti e feriti!"
Capito lo spirito che anima queste rivoluzionarie per la liberazione delle donne?
Non ho chiuso occhio per tutto il pomeriggio, come direbbe Flaiano.


Online bluerosso

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
  • Sesso: Maschio
  • ET SI OMNES EGO NON
Re:L'ineffabile Parietti
« Risposta #1 il: Dicembre 17, 2017, 15:52:50 pm »
Hai fatto bene a postare questa notizia.
Anche se risulta utile esclusivamente a chi visita questo forum, non certo ai suoi membri.
Per noi non è certo una notizia.
Noi la conosciamo bene “coscia lunga della sinistra” (appellativo in voga qualche tempo fa per la bella Alba)

La Falcinelli la conosciamo meno.
E allora impariamo a conoscerla.
Purtroppo di questi tempi, in tema di donne “pubbliche” come fai non sbagli.

E infatti ecco il testo della sua canzone Uomo davvero (porre l’attenzione sull’avverbio “davvero”)


Ti conosco da così poco ma è come fosse da sempre ogni volta che tu mi parli mi fai sentire importante.

Quando sono con te non devo far finta di essere niente riesci a farmi sentire bene lo ammetto in questo sei grande.

Ti sembrerò facile però con te lo sarei farei una cosa che non faccio mai farmi avanti perché giù davanti a me c'è un...

Uomo davvero nei tuoi occhi io mi vedo bella davvero forse sbaglio ma ci credo.

E sta succedendo a me di avere accanto un uomo davvero cosa ti farò non lo so sei la mia fantasia.

Mi scateno adesso mi sbottono non ti nascondo più niente è incredibile con te è facile aprirmi completamente.

Ma che strano viso hai c'è qualcosa che non va non capisco adesso cosa ti prende non riesco più a riconoscerti adesso sei differente.

Dici che ho rovinato tutto ormai e che dovevi essere tu a fare il primo passo tra noi due non ti sembro più una donna adesso e sei convinto che provarci sia una cosa da...

Uomo davvero nei tuoi occhi io mi vedo bella davvero forse sbaglio ma ci credo bella davvero - bella davvero - bella davvero - bella.

E sta succedendo a me di avere accanto un uomo davvero cosa ti farò non lo so sei la mia fantasia




C’è da aggiungere altro?

Sono le “false friends” del maschile.
Horse non vuol dire orso. Bensì cavallo.

Online KasparHauser

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1037
  • Sesso: Maschio
Re:L'ineffabile Parietti
« Risposta #2 il: Dicembre 17, 2017, 16:00:22 pm »
Vabbè scusate ma sono un po' rincoglionito, non era Falcinelli ma Emanuela Falcetti.

Online bluerosso

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
  • Sesso: Maschio
  • ET SI OMNES EGO NON
Re:L'ineffabile Parietti
« Risposta #3 il: Dicembre 17, 2017, 16:25:30 pm »
Peggio....

Comunque grazie per averci dato l'occasione di "esplorare" la Falcinelli
« Ultima modifica: Dicembre 17, 2017, 16:39:31 pm da bluerosso »

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9920
  • Sesso: Maschio
Re:L'ineffabile Parietti
« Risposta #4 il: Dicembre 17, 2017, 16:52:27 pm »
Ieri pomeriggio mi sono imbattuto in un trasmissione rai di cui ignoro il titolo.
Parlavano delle denunce per molestie e cose simili. Da una parte c'era la Falcinelli (simpatica) dall'altra la Parietti (simpaticissima). La tesi della prima è che dopo 30 anni non puoi dare in pasto ai media una vicenda di molestie senza consentire all'uomo di difendenrsi (anche perchè l'uomo magari è sposato,nel frattempo è cambiato e la povera moglie ecc. ecc.).
La maitresse (à penser) Parietti ribatteva con questo argomento: "Qui bisogna fare una rivoluzione e le rivoluzioni comportano morti e feriti!"
Capito lo spirito che anima queste rivoluzionarie per la liberazione delle donne?
Non ho chiuso occhio per tutto il pomeriggio, come direbbe Flaiano.

Interessante...
E' proprio quello che mi auguro io: solo che in quella (ancora) ipotetica rivoluzione, saranno le femmine a farsi la bua.  :alien:

@@

Le dementi come Alba Parietti, fanno certe sparate solo perché sanno di avere il culo parato in questa società anestetizzata; e pertanto son sicure che non gli accadrà mai nulla di grave, considerando altresì quanto psicologicamente sottomessi sono i maschi odierni nei confronti dell'inesistente gentil sesso.