Questione Maschile in evidenza > Blondet & Friends

L'isteria delle molestie sessuali

(1/6) > >>

Vicus:
Interessante come la guerra dei sessi venga inquadrata in un contesto più ampio, di divide et impera globale. Grassetti miei:

https://www.maurizioblondet.it/sgretolmenti-irresistibili-dellordine-mondiale-ed-eurocratico/

Il bello è che gli Usa incendiano i conflitti anche in patria: donne contro uomini (con la isteria delle molestie sessuali), bianchi contro neri (Black Lives Matter), liberals contro conservatori. Per Orlov, questa guerra di tutti contro tutti  “è attivamente promossa  con un obbiettivo unico e semplice:  generare una  cortina fumogena abbastanza spessa da nascondere quello che è il conflitto principale,   quello tra l’oligarchia kleptocratica e la popolazione americana. L’obiettivo è di portare la popolazione – il cui lavoro non è più necessario e il cui mantenimento è semplicemente un costo –  a scomparire il più rapidamente possibile.  I conflitti internazionali servono allo stesso  titolo della epidemia di oppiacei (59 mila morti americani nel 2016), i i suicidi aumentati del 25% dall’11 Settembre ad oggi (43 mila morti l’anno), i pazzi solitari che fanno stragi in scuole e  concerti (sicuramente in numero maggiore dei 103  americani  uccisi all’interno del paese  dal  terrorismo “islamico” o etichettato come tale negli ultimi 16 anni dall’11 Settembre 2001 ad oggi.

giacca:
In Usa basta essere liberali per essere di sinistra.

Vicus:

--- Citazione da: giacca - Dicembre 24, 2017, 11:08:44 am ---In Usa basta essere liberali per essere di sinistra.

--- Termina citazione ---
Vuoi dire che l'isteria delle molestie è di sinistra (liberal)?

giacca:
Per il momento non ho parlato di questo. Ho solo detto che negli Usa a parte Sanders la sinistra non esiste e sono liberali (sia pure in astratto), liberisti e libertari (ma non credo che molti maschi se la passino come si deve).

doppler effect:
Credo che le cose siano più semplici, senza scomodare eventuali piani mondiali che nessuno può attuare in modo pienamente controllato.
L'isteria delle molestie è dovuto al fatto che le donne hanno molto più potere, anche economico, rispetto a qualche anno fa.
Sono in forte aumento anche le donne miliardarie, e queste spesso vogliono togliere ulteriore potere economico agli uomini potenti, quale migliore arma se non quella delle falsità su materia sessuale.
Il caso Weinstein insegna, tutte le presunte accusatrici a scoppio ritardato non sono altro che donne pagate da donne economicamente forti per prendersi il suo potere.
Asia Argento & company: Tutte pagate e tutte in vendita, sempre forma di prostituzione è.
Molte donne si prostituiscono per avere un facile vantaggio economico ma ancora di più sono disposte a dire bugie per lo stesso vantaggio economico, questa seconda opzione, ancora più comoda per la donna fino a qualche anno fa era impensabile perche donne potenti di un certo rilievo erano quasi inesistenti.
Quindi aspettiamoci un cospicuo aumento di falsità.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa