Questione Maschile in evidenza > Blondet & Friends

L'isteria delle molestie sessuali

<< < (5/6) > >>

Vicus:

--- Citazione da: maveryx - Dicembre 31, 2017, 17:50:39 pm ---In un certo senso, l'equivalente, anzi per meglio dire, il simmetrico dell'uomo "violento" è la donna che "prende per il culo", tipo alquanto diffuso nelle società occidentali. Di fronte alla loro isteria da molestie bisognerebbe rispondere ricordando che se non vogliono uomini violenti che smettessero intanto di divertirsi alle spalle degli uomini, cosa che a loro piace assai.

--- Termina citazione ---
:clapping:

ilmarmocchio:
qualcosa sta cambiando. Avviene lentamente ma si sente .
Prima era buio , ora saranno piccole luci, ma ci sono sempre più numerose

Duca:

--- Citazione da: Vicus - Dicembre 31, 2017, 01:52:53 am ---Effettivamente la società dei consumi sembra ruotare intorno alle donne, anche se gli uomini acquistano tecnologia, auto e servizi legati al tempo libero.

--- Termina citazione ---
Perché le donne sono più manipolabili e tradizionalmente frivole e quindi suscettibili alle mode, soprattutto oggi che si credono tutte superintelligenti e superiori all'uomo, quando la realtà è ben diversa, e i pubblicitari lo sanno bene; certamente anche gli uomini spendono, ma in genere non comprano cazzate e soprattutto tendono a ponderare l'acquisto, dato che conoscono il valore del denaro, a differenza delle donne.
In particolare nei negozi di abbigliamento è una cosa incredibile, vedi solo donne... soprattutto in quelli di scarpe, ogni volta che vado sono l'unico uomo in posti abbastanza grandi, roba da matti.
Ma le donne sono fatue, vanitose e superficiali, non c'è niente da fare, anche se oggi passa il messaggio opposto, come dire il rovesciamento della verità... :mad:

joani:

--- Citazione da: Paol - Dicembre 30, 2017, 22:06:45 pm ---Qualcosa , in effetti, sta cambiando, ma lentamente; ci sarà comunque da fare il passaggio all'aggregazione, alla creazione di qualche tipo di associazione, partito o sindacato maschile, ma è chiaro che richiede tempo, energie etc.

--- Termina citazione ---
E proprio quello che manca
[/quote]
in pratica lavorando meno, fruendo di part time etc. gestiscono buona parte dei bilanci familiari e no e questo fa la sua differenza; poi ci sono tutti i prodotti legati a cosmesi, moda e via dicendo, le riviste femminili, etc;
[/quote]
e poi mettiamoci il turismo ecc ecc. mi chiedo quanto costa all'ambiente la vanita delle donne e la relativa economia dell'effimero     

Vicus:

--- Citazione da: Duca - Gennaio 01, 2018, 15:51:55 pm ---soprattutto oggi che si credono tutte superintelligenti e superiori all'uomo

--- Termina citazione ---
Come da precise strategie di marketing, applicate anche ad altre innominabili categorie di idioti incurabili che oggi pontificano saccenti insieme alle donne pure alla TV (di Stato).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa