Questione Maschile in evidenza > Blondet & Friends
L'isteria delle molestie sessuali
Frank:
--- Citazione da: doppler effect - Dicembre 24, 2017, 14:51:27 pm ---Credo che le cose siano più semplici, senza scomodare eventuali piani mondiali che nessuno può attuare in modo pienamente controllato.
--- Termina citazione ---
Concordo.
--- Citazione ---Molte donne si prostituiscono per avere un facile vantaggio economico ma ancora di più sono disposte a dire bugie per lo stesso vantaggio economico, questa seconda opzione, ancora più comoda per la donna fino a qualche anno fa era impensabile perche donne potenti di un certo rilievo erano quasi inesistenti.
Quindi aspettiamoci un cospicuo aumento di falsità.
Anche qui son d'accordo e in merito aggiungo: aspettiamoci pure un inasprimento della c.d. guerra dei sessi, ché dal mio punto di vista, un giorno (ancora lontano) finirà veramente male.
Per le femmine, ovvio.
Perché è chiaro che dei maschi dormienti e inconsapevoli non costituiscono alcun pericolo per le appartenenti al sesso femminile; mentre dei (futuri) maschi consapevoli e realmente incazzati, prenderanno letteralmente a calci in culo le falsissime femminucce in questione.
Nulla è per sempre, nemmeno il femminismo e le quotidiane rotture di coglioni in salsa femminil/femminista.
Tempo al tempo.
joani:
--- Citazione da: Frank - Dicembre 24, 2017, 16:31:29 pm ---Concordo.
Anche qui son d'accordo e in merito aggiungo: aspettiamoci pure un inasprimento della c.d. guerra dei sessi, ché dal mio punto di vista, un giorno (ancora lontano) finirà veramente male.
Per le femmine, ovvio.
Perché è chiaro che dei maschi dormienti e inconsapevoli non costituiscono alcun pericolo per le appartenenti al sesso femminile; mentre dei (futuri) maschi consapevoli e realmente incazzati, prenderanno letteralmente a calci in culo le falsissime femminucce in questione.
Nulla è per sempre, nemmeno il femminismo e le quotidiane rotture di coglioni in salsa femminil/femminista.
Tempo al tempo.
A me questo scontro mi sembra che sia ricercato e voluto in ogni ambito
da codarde quali sono tanto + trovano il coraggio tanto + progredisce l'operato di imbavagliamento culturalmente dei maschi (quel senso di colpa nei loro confronti che dovremmo avere come un peccato originale) e barando spudoratamente sulle regole del gioco (quote rosa, leggi, e favoritismi assortiti)ci stanno limitando come in una camicia di forza
La voglia di reagire e tanta, (almeno x me) la voglia di accettare la sfida pure ma ricordiamo che queste giocano sporco, e il tempo non sempre e galantuomo
Vicus:
Joani x favore n0n us4re + gli oxratori matematici xché sono alla √ di una < leggibilità del forum e ci si mette un tempo ∞ per capire - di prima :D
Frank:
--- Citazione da: joani - Dicembre 25, 2017, 12:08:19 pm ---La voglia di reagire e tanta, (almeno x me) la voglia di accettare la sfida pure ma ricordiamo che queste giocano sporco, e il tempo non sempre e galantuomo
Sì ma resta sempre il fatto che il problema numero uno non sono loro, le femminucce, bensì gli uomini, i quali sono assolutamente incapaci di coalizzarsi quando ci son di mezzo le donne.
Bisogna sempre ricordare (e ricordarsi) che se esistono forum come questo, è proprio perché gli uomini non sanno neppure cosa sia la c.d. "solidarietà di genere".
Viceversa non saremmo "costretti" a starcene qui a scrivere dietro soprannomi di vario genere.
--- Citazione --- e il tempo non sempre e galantuomo
Nel breve termine, sicuramente no, ed infatti io non credo assolutamente che nell'arco della mia esistenza vedrò "la soluzione della questione maschile".
Altro discorso è il lungo termine.
Niente può durare per sempre: tutto ha un termine, prima o poi.
Cad.:
--- Citazione da: Frank - Dicembre 26, 2017, 01:24:10 am ---
Nel breve termine, sicuramente no, ed infatti io non credo assolutamente che nell'arco della mia esistenza vedrò "la soluzione della questione maschile".
Altro discorso è il lungo termine.
Niente può durare per sempre: tutto ha un termine, prima o poi.
Quale potrebbe essere la causa della soluzione?
Consapevolezza diffusa da parte degli uomini?
Leggi talmente restrittive e anti uomo da sollevare una reazione di massa?
Femminismo divenuto dannoso per il sistema?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa