Sì ma resta sempre il fatto che il problema numero uno non sono loro, le femminucce, bensì gli uomini, i quali sono assolutamente incapaci di coalizzarsi quando ci son di mezzo le donne.
Bisogna sempre ricordare (e ricordarsi) che se esistono forum come questo, è proprio perché gli uomini non sanno neppure cosa sia la c.d. "solidarietà di genere".
Viceversa non saremmo "costretti" a starcene qui a scrivere dietro soprannomi di vario genere.
Nel breve termine, sicuramente no, ed infatti io non credo assolutamente che nell'arco della mia esistenza vedrò "la soluzione della questione maschile".
Altro discorso è il lungo termine.
Niente può durare per sempre: tutto ha un termine, prima o poi.
Eppure la storia e piena di uomini che fanno squadra e si coalizzano: intorno a un capo oppure a un ideale (gli esempi si
sprecano) per me, noi uomini sappiamo fare squadra e unione di intenti solo quando questo ci appare come la trasposizione "in scala" maggiore della naturale vocazione del singolo maschio al confronto/scontro con i suoi simili
Non che questo sia per forza sbagliato, anzi la contrapposizione spesso "tira" fuori il meglio dagli uomini e comunque
rappresenta un'ottima palestra in ambito formativo, cosa altro c'e stato a "muovere" lo sviluppo di ogni settore se non lo
spirito combattivo di fare meglio degli altri, sia che io sia uno sportivo su un ring oppure che so...un imprenditore a una fiera di settore.
Se ben guardiamo proprio perché la storia del mondo e stata fatta alla stragrande da UOMINI "condottieri
soldati artisti scienziati artigiani esploratori navigatori ecc, ecc... (dobbiamo ricordarcelo piu spesso) e naturale che le
cose appaiono piu maschili che femminili
Per me e proprio questo che e sotto attacco: femministe e femministi assortiti invadono scintemente ogni ambito ne prendono a PRESTITO lo spirito di fondo (NON ESISTE LO SPIRITO COMPETITIVO FEMMINILE) e lo usano per il SOLO fine di scardinare e distruggere questo mondo maschile (pensate a cosa sta succedendo al mondo militare)
Purtroppo penso che entro il termine della mia/tua esistenza DOBBIAMO se non risolvere la questione maschile far nascere
un embrione di resistenza far vedere che non tutti erano uguali altrimenti di questo passo.....
Tante sono le cose e ognuno ha le proprie precedenze io per quel che mi riguarda vorrei tanto che si cominciasse con il
demolire in qualche modo i tanti schifosi cliché' che mi precedono sempre quando vengo considerato come persona in quanto uomo.
Basta vederne il cinema o la tv per avere un campionario completo
BASTA con questi stereotipi che ci vogliono fighe-dipendenti con la parola "scusa" sempre in bocca, quattro fessi che incassano
umiliazioni su umiliazioni per farsi stirare la camicia (l'avete vista la pubblicità dell app. idealista)
basta, io vivo da solo faccio da me tutto e come me chissa quanti altri, facciamolo sapere che a casa nostra a essere spaesata
e senza un ruolo sarebbe proprio la moglie o la compagna.
riscopriamo la potenza di quello che eravamo e cioè la polivalenza (saper fare tante cose) non temete non ci verranno dietro
quando ad esempio vi tirerete su un muro, oppure vi sistemate l'impianto elettrico, o vi fate da soli il tagliando della
macchina e se lo fate non perdete occasione di rinfacciarglielo
L'importante deve tornare a essere vincere (maschile) non partecipare (FEMMINILE)