Autore Topic: Viaggio in un Paese amico degli uomini  (Letto 15540 volte)

Offline Frank

• WikiQM
  • Storico
Re:Viaggio in un Paese amico degli uomini
« Risposta #60 il: Dicembre 31, 2017, 10:27:45 am »
Anche da me ma a Galway no, comunque non l'ho postato perché era una rarità.Non ho statistiche, in questo forum non si fa che dire che solo i 'belli' rimediano, gli altri rimangono senza donne. Penso che diverse copie di beta con donne attraenti possano significare più chance per i beta.

Vicus, non sono solo i belli a rimediare, questo è chiaro, non fosse altro per il fatto che i ragazzi e gli uomini veramente belli non sono certamente la maggioranza della popolazione (idem per le donne), qui come in Irlanda o altrove; ma è indubbio che i suddetti abbiano una vita decisamente più facile nel rapporto con l'altro sesso, soprattutto da giovanissimi e da giovani, ossia quando a fare la differenza non può essere certamente il reddito e la posizione sociale.
E' altrettanto vero che anche molti uomini non guardano le brutte (uno sono io), tantomeno vanno con la prima che capita, solo perché "respira".

@@

ps: guarda(te) questo video.

Offline TheDarkSider

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #61 il: Dicembre 31, 2017, 11:33:33 am »
Anche da me ma a Galway no, comunque non l'ho postato perché era una rarità.Non ho statistiche, in questo forum non si fa che dire che solo i 'belli' rimediano, gli altri rimangono senza donne. Penso che diverse copie di beta con donne attraenti possano significare più chance per i beta.
Semplicemente, le donne italiane cosi' come gli uomini hanno un senso estetico molto sviluppato, e se non rientri nei canoni di bellezza e presentabilita' piu' o meno arbitrari che lorsignore pretendono vieni scartato a priori.

Donne di altri paesi non sono cosi' ossessionate dal look. Ad esempio, gia' Frank ha postato in video in cui una youtuber russa spiegava che per le donne russe l'importante e' che l'uomo sia affidabile e generoso, mentre il look passa decisamente in secondo piano.
Non cosi' in Italia. D'altronde siamo il paese famoso nel mondo per la moda e per come curano tanto il loro aspetto sia le donne che gli uomini.
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #62 il: Dicembre 31, 2017, 21:32:43 pm »
Semplicemente, le donne italiane cosi' come gli uomini hanno un senso estetico molto sviluppato, e se non rientri nei canoni di bellezza e presentabilita' piu' o meno arbitrari che lorsignore pretendono vieni scartato a priori.

Donne di altri paesi non sono cosi' ossessionate dal look. Ad esempio, gia' Frank ha postato in video in cui una youtuber russa spiegava che per le donne russe l'importante e' che l'uomo sia affidabile e generoso, mentre il look passa decisamente in secondo piano.
Non cosi' in Italia. D'altronde siamo il paese famoso nel mondo per la moda e per come curano tanto il loro aspetto sia le donne che gli uomini.

però , nonostante tutta questa cura, io vedo un sacco di donne anche giovani grassoccie.
Forse andrebbe loro evidenziato

Offline Duca

• Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Duca di Tubinga
« Risposta #63 il: Gennaio 01, 2018, 16:05:16 pm »
però , nonostante tutta questa cura, io vedo un sacco di donne anche giovani grassoccie.
Scherzi, vuoi che si offendano? :lol:
Secondo me come cura dell'aspetto le donne italiche intendono l'acquisto di centinaia di vestiti e scarpe per cercare (vanamente) di compensare le loro carenze estetiche, che rispetto p.es. alle donne dell'est sono parecchie...

Offline CLUBBER

• Affezionato
  • **
« Risposta #64 il: Gennaio 01, 2018, 16:43:48 pm »
Non ho statistiche, in questo forum non si fa che dire che solo i 'belli' rimediano, gli altri rimangono senza donne. Penso che diverse copie di beta con donne attraenti possano significare più chance per i beta.
Non parlavo di statistiche,parlavo di un ragionamento matematico.
Vicus io non uso mai i termini maschi Alpha o Beta per diversi motivi ma immagino che quando parlo dei beta parli delle persone "normali"(per aspetto,reddito e status sociale),le persone medie non hanno problemi a trovarsi una compagna "normale" ne in Italia ne in nessun altra parte del mondo.
comunque rimane un fatto:se molte donne belle vanno con uomini brutti a molti uomini belli toccheranno delle donne brutte.
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline CLUBBER

• Affezionato
  • **
« Risposta #65 il: Gennaio 01, 2018, 16:47:37 pm »
scusami Darksider ma cosa c'è di sbagliato?
tu non scarti le donne che non reputi attraenti?
perché dovrebbero farlo loro?
Vivo da solo
Mi alleno da solo

Offline CLUBBER

• Affezionato
  • **
« Risposta #66 il: Gennaio 01, 2018, 16:57:50 pm »
vedo anche molti uomini e ragazzi fuori forma e grassi.

Scherzi, vuoi che si offendano? :lol:
Secondo me come cura dell'aspetto le donne italiche intendono l'acquisto di centinaia di vestiti e scarpe per cercare (vanamente) di compensare le loro carenze estetiche, che rispetto p.es. alle donne dell'est sono parecchie...

de gustibus.
la razza italiana è un miscuglio assoluto:si passa da donne con la carnagione chiara,occhi azzurri e bionde(scambiabile per una nordeuropea) a donne dalla pelle olivastra,capelli e occhi neri(scambiabile per una araba) e tutte le vie di mezzo.
poi se uno ha una preferenza per certi tratti e certi fisici è normalissimo avere una preferenza etnica,personalmente quelle dell'est non mi fanno impazzire.
Vivo da solo
Mi alleno da solo

Offline Duca

• Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Duca di Tubinga
« Risposta #67 il: Gennaio 01, 2018, 18:35:59 pm »
la razza italiana è un miscuglio assoluto
Questo vale anche a est, p.es. ho conosciuto diverse bulgare, russe, slovacche, ecc. more con gli occhi scuri.
Sulla statura invece c'è poco da discutere, mediamente a est sono molto più alte e quindi per me più gradevoli, fermo restando il concetto di "donna nana, tutta tana" ben espresso dal prof. Sassaroli. :D

Offline Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #68 il: Gennaio 01, 2018, 18:53:44 pm »
Questo vale anche a est, p.es. ho conosciuto diverse bulgare, russe, slovacche, ecc. more con gli occhi scuri.
Sulla statura invece c'è poco da discutere, mediamente a est sono molto più alte e quindi per me più gradevoli, fermo restando il concetto di "donna nana, tutta tana" ben espresso dal prof. Sassaroli. :D

Duca, in passato ebbi una certa predilizione per le donne dell'est, questo tanto per dire che non sono certamente un "tifoso" delle nostre rompicoglioni connazionali.
Resta però il fatto che nemmeno nell'Europa dell'est son quasi tutte fiche ed alte, ed inoltre bisogna anche specificare a quali paesi dell'est ci si riferisce.
Aggiungiamo pure che in quanto a rotture di coglioni le femmine dell'est non sono da meno delle italiane.

@@

Ad esempio: per i miei gusti le bulgare o le albanesi non sono affatto più belle delle italiane.
Altro discorso se andiamo a parare sulle russe o le ucraine.
E comunque anche in questo caso non è una regola.

Offline CLUBBER

• Affezionato
  • **
« Risposta #69 il: Gennaio 01, 2018, 18:56:58 pm »
:lol:
diciamo che la diversità italiana è più accentuata a causa delle dominazioni e dei miscugli di etnie e popoli che è l'Italia.
sulla statura mediamente sono più alte quelle dell'est,tuttavia io le preferisco minute,esili e con capelli ed occhi neri,non mi piace la pelle scura,diciamo che in Giappone ne trovo parecchie che mi fanno ingrifare...
qua si va molto sulle preferenze personali.
Vivo da solo
Mi alleno da solo

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #70 il: Gennaio 01, 2018, 22:22:52 pm »
Al termine della vacanza posterò un 'rapporto' globale su questa nazione.
Per ora un paio di dettagli da aggiungere: sul costo della vita, la carne costa almeno il 30% in meno che in Italia (del Nord).
Per quel che riguarda le donne, dipende dalle dimensioni della città e dagli ambienti che si frequentano, ma in media non 'se la tirano', e sono spesso loro a rivolgerti la parola (quando si è insieme con amici), sono molto più affabili delle connazionali che magari si girano dall'altra parte.
E' abbastanza semplice inserirsi, anche perché le città sono piccole, già in pochi giorni ho scambiato qualche contatto anche con gente di altre parti del Paese.
Chi decidesse quindi di stabilirsi qui potrebbe facilmente crearsi una cerchia sociale nel giro di breve tempo.
Come detto, per quel che riguarda le donne (relazioni serie) consiglio piccoli centri e di non limitarsi a una sola città, usando i social si può incontrare gente anche di altre parti del Paese.

In generale più le donne sono adatte a relazioni di lungo termine, meno guardano ad aspetti superficiali come l'estetica.
Per la donna media, l'uomo interessante è ormai a un livello da albo a fumetti.
« Ultima modifica: Gennaio 01, 2018, 22:45:25 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Duca

• Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Duca di Tubinga
« Risposta #71 il: Gennaio 01, 2018, 23:02:24 pm »
Aggiungiamo pure che in quanto a rotture di coglioni le femmine dell'est non sono da meno delle italiane.
Totalmente d'accordo.

Offline Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #72 il: Gennaio 02, 2018, 00:24:04 am »
Al termine della vacanza posterò un 'rapporto' globale su questa nazione.
Per ora un paio di dettagli da aggiungere: sul costo della vita, la carne costa almeno il 30% in meno che in Italia (del Nord).

Sì ma a quali città del Nord ti riferisci?
E quali sono le città irlandesi con le quali fai il paragone?

Perché tra Dublino e la città, nonché la regione, dove vivo io la situazione è ben diversa.

Citazione
Risiede a Dublino. Di affitto paga circa 460€ al mese per una camera condivisa con un’altra ragazza, all’interno di una casa con altre 6 persone. Il prezzo per l’affitto di un monolocale si aggira intorno ai 1200/1300€. Il suo stipendio è di 1800€ circa. La carne è sicuramente la cosa che costa di più e non se la può quindi permettere sempre. Si trovano a meno prezzo una specie di macinati di dubbia provenienza molto speziati mi diceva.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #73 il: Gennaio 02, 2018, 00:41:44 am »
Sì ma a quali città del Nord ti riferisci?
Lombardia/Liguria/Piemonte, paragonate a Galway (la città più grande dell'ovest gaelico).
Citazione
La carne è sicuramente la cosa che costa di più e non se la può quindi permettere sempre.
Volendo far la lista della lavandaia, 3 bistecche alte 1 dito e mezzo=9€.
En passant, mi dicono che al sudovest si può praticare il surf (proprio quello che si vede in Australia e California).
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #74 il: Gennaio 02, 2018, 08:46:44 am »
Una vera fonte di informazioni:
http://www.rte.ie/iu/divorce/
Sono preferibili le contee più chiare (entroterra, ma le zone costiere sono molto più belle). Dublino da evitare (è anche più cara). Tutte le fonti riportano che le separazioni diminuiscono in tempi di recessione (c'è da essere ottimisti, dunque :D) e che i divorzi sono in calo.
In questo Paese le leggi sul divorzio sono più severe che altrove, bisogna vivere separati per cinque anni (salvo adulterio) e i costi della procedura sono un ulteriore disincentivo. Il divorzio per capriccio è quindi molto meno probabile.
L'Irlanda è un Paese occidentale, ma più "periferico" e meno influenzato dalle tempeste sociali come femminismo e immigrazione. Gli immigrati sono pochi e stanno molto tranquilli. Ci sono quindi meno rischi di disordini civili e, data la posizione del Paese nello scacchiere geopolitico (alquanto pacifista e neutralista, insulare e molto ad ovest), di conseguenze in caso di guerra specialmente con l'Europa dell'Est.
Un tassista mi ha detto che ha vissuto in Germania e in Francia e ora abita qui da 17 anni e non cambierebbe questo poso con nessun altro: niente stress metropolitano e vita a misura d'uomo.
Galway storica è una piccolissima città ma con una sterminata periferia con villette stile UK. Come vivacità può paragonarsi a Rapallo, molti simpatici pub frequentati al centro, una costa interessante (bel lungomare, c'è anche un'isola raggiungibile tramite una inedita passerella di 1 km).
La costa a nord di Dublino è costosa ed è considerata una località di villeggiatura di lusso (stile riviera ligure). I piccoli centri a sud di Galway e di Dublino sono più caratteristici e più interessanti per viverci.
« Ultima modifica: Gennaio 02, 2018, 08:59:30 am da Vicus »