Sono molto deluso dal M5S per questa mossa, aspetto il 1 marzo per valutare i nomi, ad ogni modo mettere una donna alla Difesa (ma anche agli Interni) e' un insulto al senso di giustizia, visto che il lavoro sporco nell'Esercito e in Polizia lo fanno gli uomini
E poi, come il buon Frank non manca mai di ricordare, le donne sono pure sottoposte a standard di selezione e di addestramento molto piu' favorevoli.
Il 5Stelle mi ha deluso dai tempi del loro insediamento quando auspicavano quote maggiori in politica per le donne rispetto al 50% già OBBLIGATORIO di candidatE in ogni partito... Poi ha esultato come la Boldrini e i ratti del PD per la Convenzione di Istanbul. Poi, metterà le donne in ministeri importanti se va al governo.
Dal punto di vista della qm è un partito femminista come la Boldrini, senza se e senza ma.
Hanno dalla loro parte l'onestà ma anche l'incapacità e, dopo il viaggio di Di Maio in USA, anche il "padrino" (o sponsor) a stelle e strisce.
Francamente, dato che siamo un poco più onesti della media generale, diciamo le cose come stanno.
E, se guardiamo il 5Stelle, stanno messe male.
Così se guardiamo il PD o Liberi e Uguali o Potere al Popolo. Da tutti i punti di vista, non solo della Qm.
Inconsistenza, politicamente corretto, finto comunismo (perchè i veri comunisti, se dobbiamo dire le cose come stanno, a questi senzapalle avrebbero sputato in bocca)... La realtà è tristissima pure a destra. Ma fa leggermente (di pochissimo) meno schifo. Ma sempre schifo fa.
Noi, nonostante tutto, dobbiamo riportare la verità. Noi i padrini non li abbiamo. Questa è la realtà, altro che 5Stelle, PD e poltronari vari con il culo degli altri.