Se vogliono il mio voto devono accettare le condizioni proposte nel video di Davide Stasi che abbiamo sottoscritto. Altrimenti, io non voto.
Onore a Davide Stasi.
Ma davvero si può pensare che esista un partito che, per accaparrarsi i voti (di una parte) degli uomini, vada contro l'Universo?
E davvero si può pensare che questo voto abbia una qualche utilità, un qualche senso?
Scegliere chi mettere a prendere ordini dai vai organismi più o meno ufficiali che programmano e dirigono i nostri giorni?
Che esercizio di democrazia...
Votate, turandovi il naso, per quello che ritenete essere il meno peggio.
Così che l'indomani il vincitore possa gioire del convinto sostegno che gli avete dato, per il suo mirabolante programma (col cavolo che parlerà di voto a naso turato, per lui sarete tutti convinti sostenitori delle sue idee).
Mantenete in vita questo cadavere. Continuate a legittimarli.
Sostenete la falsa alternanza tra femministi di falsa sinistra e femministi di falsa destra.
Qualche buontempone mi ha detto: "ma se non si trova una maggioranza rimane Gentiloni..."
E cosa cambia?
Sarà lui a mettersi sull'attenti e a scappellarsi al posto di un altro qualsiasi burattino.
Come ripeto da anni, l'unico segnale davvero forte sarebbe il "not in my name".
Mi si risponde che faccio il gioco delle oligarchie, le quali mirano all'astensionismo di massa.
Sciocchezze. Il gioco delle oligarchie lo fanno coloro che partecipano a questa schifezza pre-programmata travestita da esercizio di democrazia.
Da cinque minuti cerco di scrivere che, se proprio volete votare, evitate di farlo per i partiti dichiaratamente femministi, ma mi viene difficile causa eccesso di risate.
Chiunque vinca, seguirà il programma del padrone. Con piccole variazioni, tanto per far sembrare la cosa come farina del suo sacco.
Quindi più femminismo ma con castrazione chimica degli stupratori se vince Salvini, femminismo con crocchette per cani gratis (ma solo per le proprietarie, i maschi se le comprino con la parte di stipendio in più che guadagnano "in quanto maschi") se vince Silvio Brambilla, più femminsimo tout-court se vince il PD, etc...
Votate un qualche dito, che la luna continua a comandare...
Pensavo che in tutti questi anni aveste imparato, vedendo come ci si sono puliti il culo con la vostra scheda elettorale.
Invece no, a quanto pare.
Quanto più venite derisi, umiliati e abbandonati, tanto più accorrete in massa a celebrare questa falsa messa.
Io vado al mare, e spero di trovare le spiagge piene.
Così che il 5 marzo qualcuno cominci a dire: "cazzo, stavolta si sono davvero rotti i coglioni."
Ricordate: superata una certa soglia, l'astensionismo è un voto. Anzi no, è il voto più chiaro, più potente e soprattutto più temuto, perché indice del grado di arrabbiatura della gente non del grado di menefreghismo come in molti pensano qui.
Parola di ufficiale elettorale. Dal 1995