In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne

Nuova Zelanda: solita violenza fisica in risposta ad un gesto di goliardia

<< < (4/20) > >>

Frank:
Altra notizia che moltissime donne, ed anche parecchi uomini, troveranno sicuramente divertentissima.

http://www.perizona.it/2018/07/03/andava-letto-donne-evira-marito-dopo-corna_685779/

--- Citazione ---3/07/2018
“Andava a letto con altre donne”, evira il marito dopo le corna

Si chiama Karuna Sanusan, ha 24 anni ed è finita in manette dopo avere evirato il marito, Siripan, 40 anni. E’ accaduto a Sriracha, vicino Bangkok. Come racconta il “Daily Mail”, la donna era furiosa perché aveva appurato che il consorte aveva svariate amanti.

La scoperta ha letteralmente sconvolto Karuna portandola a meditare un’atroce vendetta. Una mattina, la donna ha svegliato il marito e armata di un coltellaccio lo ha evirato per poi gettare il suo organo sessuale fuori dalla finestra. Dopo aver udito le urla strazianti di Siripan i vicini hanno chiamato la polizia.

Giunti sul posto gli agenti hanno trovato Karuna immobile intenta a fissare il consorte sanguinante e in agonia. I poliziotti hanno rinvenuto in giardino i genitali della vittima e li hanno consegnati ai medici.

“Ho scoperto che mio marito andava a letto con altre donne- ha confessato Karuna alla polizia – Ero piena di rabbia e non riuscivo a rilassarmi. Ero furiosa dentro. L’ho svegliato al mattino mentre dormiva, poi ho usato il coltello per tagliare il suo pene. L’ho buttato fuori dalla finestra”.

Secondo i medici, Siripan non potrà mai più avere una normale vita sessuale.
--- Termina citazione ---

freethinker:

--- Citazione da: Frank - Febbraio 23, 2019, 17:04:55 pm ---Altra notizia che moltissime donne, ed anche parecchi uomini, troveranno sicuramente divertentissima.

http://www.perizona.it/2018/07/03/andava-letto-donne-evira-marito-dopo-corna_685779/

Non solo certe notizie vengono considerate divertenti, ma non leggeremo neppure articoli psicosociologici sulla "incapacità di accettare la fine di una relazione con matura serenità", come accade ogni volta che un uomo commette un atto di violenza contro una donna che lo ha mollato...

Frank:

--- Citazione da: freethinker - Febbraio 24, 2019, 08:34:44 am ---Non solo certe notizie vengono considerate divertenti, ma non leggeremo neppure articoli psicosociologici sulla "incapacità di accettare la fine di una relazione con matura serenità", come accade ogni volta che un uomo commette un atto di violenza contro una donna che lo ha mollato...

Già, proprio così.

Frank:
Premesso che si tratta di una scenetta preparata a tavolino, resta però il fatto che lo schiaffo è vero (00:05:25).

https://www.tgcom24.mediaset.it/televisione/madre-natura-incanta-il-pubblico-di-ciao-darwin-e-tira-uno-schiaffo-a-luca-laurenti_3197233-201902a.shtml

Come è vero lo schiaffo di questa deficiente al "cavaliere"  :doh: che potete ammirare nel video (00:05:47).

https://youmedia.fanpage.it/video/ab/XIfFC-Sw9Ku1xhkS

Quello che io seguito a chiedermi (si fa per dire...), è per quale ragione tanti uomini continuano a prestarsi a simili pagliacciate, con chi sostanzialmente vomita regolarmente merda nei loro confronti.

Peraltro immaginate cosa accadrebbe in una ipotetica situazione invertita.
Arriverebbero anche i carabinieri in studio se un uomo prendesse a schiaffi una donna.

@@

PS: comunque mi vien da ridere nel leggere queste parole...

--- Citazione ---Uomini e Donne, schiaffo di Roberta Di Padua a Riccardo Guarnieri: "Se continui te ne do un altro"

Mi vien da ridere, perché io la metterei veramente a dormire.*
Altro che "te ne do un altro", originato dalla consapevolezza di essere "una femmina intoccabile"... (in quel contesto, ovvio).

* Per dire...

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/russia-donna-stesa-pugno-fiammifero-1450761.html

--- Citazione ---Russia, donna stesa con un pugno per un fiammifero
Una scena choc che in poche ore ha fatto il giro del web. Una donna viene stesa con un pugno diretto sul volto davanti ad una discoteca

Franco Grilli - Lun, 09/10/2017 - 17:06

Una scena choc che in poche ore ha fatto il giro del web. Una donna davanti ad una discoteca russa intenta ad accendersi una sigaretta è finita ko colpita da un violentissimo pugno sferrato da un uomo.

Come riporta Metro.uk, la donna si trovava appena fuori dalla discoteca "Milk", un locale di Ulyanovsk. Durante una pausa nel corso della serata ha deciso di fumarsi una sigaretta. Ma non avrebbe mai immaginato di andare incontro ad una serata folle. Infatti dopo aver preso la sigaretta ha preso dalla borsa la sua scatola di fiammiferi accendendone uno. Un uomo che si trovava proprio vicino all'ingresso ha spento il fiammifero della donna avvicinandosi a lei. Ma la ragazza, infastidita dal gesto ha reagito. A questo punto l'uomo ha colpito con destro al volto la ragazza che è immediatamente cascata immobile a terra. Qualche istante dopo alcuni passanti hanno provato a dare una mano alla povera ragazza. Non è chiaro se l'uomo sia stato denunciato alla polizia. Ma intanto la sequenza dell'aggressione è diventata virale sul web e sui social. (Clicca qui per guardare il video)

Frank:
Vogliono fare gli uomini, poi le buscano di brutto.

//www.youtube.com/watch?v=DMkagjbwIPQ

//www.youtube.com/watch?v=pSnVZ0SaNUI

//www.youtube.com/watch?v=of96Zrhd2ik

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa