In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne
Nuova Zelanda: solita violenza fisica in risposta ad un gesto di goliardia
Vicus:
Gli uomini sono diventati il loro zimbello. Di recente hanno raggiunto livelli di mancanza di rispetto mai visti prima, anche verso uomini che non conoscono.
Ci hanno provato anche con me di recente (una piccola comitiva di ubriache di passaggio, ero in bicicletta) non si aspettavano risposta, sono rimaste un po' intimorite
Frank:
--- Citazione da: Vicus - Febbraio 11, 2023, 00:01:03 am ---Gli uomini sono diventati il loro zimbello. Di recente hanno raggiunto livelli di mancanza di rispetto mai visti prima, anche verso uomini che non conoscono.
--- Termina citazione ---
Diciamo pure gli omuncoli, perché è chiaro che se impattano con qualcuno dotato di un minimo di coglioni "fanno pippa", come si suol dire dalle mie parti.
--- Citazione ---Ci hanno provato anche con me di recente (una piccola comitiva di ubriache di passaggio, ero in bicicletta) non si aspettavano risposta, sono rimaste un po' intimorite
--- Termina citazione ---
Puoi descrivermi meglio il fatto ?
Vicus:
E' incredibile il numero di cavalier serventi, specialmente di generazioni precedenti.
Tornavo a casa in bicicletta (non ho la macchina) tra mezzanotte e l'una di un sabato sera, avevo il casco e gli occhiali antivento. A un certo punto, dal lato opposto della carreggiata una piccola comitiva di ragazze palesemente ubriache comincia a ridacchiarmi in faccia e poi mi dice: "Ehi, merda di uomo!" (Non c'era nessun altro nei paraggi.)
E io: "Ma andate a cag@re!"
Le tipe si sono quasi spaventate, malgrado fossi ad almeno 10 m e non mi fossi neanche fermato, perché non penso si attendessero una risposta. Una ha cominciato a filmare, ma inutilmente: puoi mandarla a c.re quanto vuoi.
Ho visto situazioni simili a Parigi infinite volte, con la differenza che lì le sbronze (che cantano in mezzo alla strada) non ti insultano, ma fanno le sceme per cui lascio perdere
Ryu:
Tentato omicidio.
Hanno tentato di strangolarlo in due per futili motivi.
Ma la colpa è pure della giurisprudenza che ha messo un'obbligazione inesistente in capo agli uomini, quella di scappare. Con tutti i rischi del caso per la propria incolumità. Così ora gli uomini scappano perché sanno che non possono reagire, mentre qualsiasi altra categoria ha il beneficio della protezione.
È solo una questione di potere, bisogna organizzare dei gruppi che vanno a farsi sentire ogni volta che viene emessa una sentenza sfavorevole, così come fanno loro.
Frank:
Leggi femministe o meno, bisogna finirla con questa storia secondo cui un uomo non potrebbe reagire di fronte a un' aggressione femminile.
E' una roba che non sta né in cielo né in terra.
In base a tali logiche non bisognerebbe reagire nemmeno se si viene aggrediti da un quindicenne, perché minorenne.
Per quanto mi riguarda prenderei a calci in culo sia le femminucce che gli ipotetici ragazzini.
Ed inoltre, ripeto, queste cose accadono in primis perché i rapporti sono "malati" fin dall' inizio.
Ossia, fin dal principio di una storia moltissimi uomini, pur di immergere il membro dentro una vagina, accettano di tutto, lasciando così campo libero alle stronze di turno, che poi tracimano come un fiume in piena senza più argini.
Io di donne ne ho frequentate, nel corso dei miei 52 anni di vita, ma mai nessuna si è permessa di alzare un dito contro di me e non solo perché sono un metro e novanta per 110 kg (non di ciccia...) e cintura nera di judo, ma anche perché relazionarsi con me equivale ad avere ben precisi paletti e a rispettare ben precise regole, altrimenti i vaffanculo fioccano.
Si chiama personalità.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa