In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne

Nuova Zelanda: solita violenza fisica in risposta ad un gesto di goliardia

<< < (16/20) > >>

Vicus:
Già ma... se la caramella te l'avesse offerta per dispetto? Te l'ha anche cacciata in tasca

Massimo:

--- Citazione da: Vicus - Febbraio 12, 2023, 14:12:19 pm ---Già ma... se la caramella te l'avesse offerta per dispetto? Te l'ha anche cacciata in tasca

--- Termina citazione ---

Non è escluso. Ma rimane il fatto che la tipa poi non mi ha creato più fastidi. Mi è bastato. Ed avanzato.

Frank:

--- Citazione da: Massimo - Febbraio 12, 2023, 13:55:39 pm ---A me da ragazzo (avevo 14 anni) è capitato di rifilare ceffoni e scappellotti a ragazze, anche più grandi di me che si permettevano di fare le spiritose. E quello che notavo è che SEMPRE (e ripeto SEMPRE) dopo la mia reazione NON SI PERMETTEVANO PIU' di fare le spiritose. Una di loro in un'occasione, dopo aver distribuito caramelle alle sue amiche ne voleva offrire una anche a me. Al mio rifiuto, me l'ha infilata nella tasca del mio giubbotto senza che me ne accorgessi. Me ne sono accorto dopo. Non ho capito bene il motivo del suo gesto, ma di una cosa ero e sono sicuro: se avessi subito senza reagire le sue provocazioni, la caramella non me l'avrebbe offerta di certo. E questa per me si è rivelata una lezione: se la passività e l'acquiescenza è spesso perdente nei rapporti con persone del proprio sesso, con l'altro sesso lo è PRATICAMENTE SEMPRE. Da allora mi sono sempre attenuto al criterio di non lasciar mai passare senza reagire una sola provocazione da parte delle illustre rappresentanti del gentil sesso. E mi sono sempre trovato bene. Logico che alcune tentano anche di colpevolizzarti poi. Una di loro, stanca di sentire le mie repliche mi hai detto: " Tu hai paura delle donne!" "No carissima - le ho risposto io - ho paura di farmi prendere per il culo dalle donne. E' diverso". Dopodichè si è zittita. La strategia femminile è di una banalità lampante: di fronte alla debolezza e passività maschile avanzano. Di fronte alla risolutezza e durezza maschile si fermano. O arretrano.

Massimo, non per niente sostengo da quasi dieci anni che quelli tra i due sessi sono principalmente rapporti di forza, di potere e non d'amore.
Le femmine si espandono solo quando sanno di potersi espandere.
Te ne dico una: a me più volte è capitato di esser salutato o avvicinato da donne, che in quel momento si trovavano insieme ai rispettivi mariti, solo perché avevano saputo che l'uomo che si trovavano di fronte era (è) "Frank"...
Idem un mio amico istruttore di pugilato, più volte avvicinato e salutato da donne solo per il fatto di esser stato un pugile prima e maestro poi.
E' capitato pure che una cameriera ci mettesse il vino sfuso (quindi non in bottiglia) nei bicchieri perché eravamo "Frank" e "il maestro"...

Frank:

--- Citazione da: Massimo - Febbraio 11, 2023, 21:02:22 pm ---Ma se tu incontrassi Elisabetta Canalis     :lol:   Pensa un pò, caro Frank, lei oltre ad essere carina, conosce il Krav Maga e per questo dice che non ha paura degli uomini. Accidenti, che tigre!  :lol: Incontrandola non proveresti un BRIVIDO correrti lungo la schiena?  :lol:
Ovviamente scherzo!  :lol:

A proposito di Krav Maga, guarda queste foto:
https://www.google.it/search?q=krav+maga&sxsrf=AJOqlzU0BNTYVsyq2LPt4MUgKR3v_Dg4SA:1676212456680&tbm=isch&source=iu&ictx=1&vet=1&fir=urW4z-4W9QIYbM%252CnAFpaXUPwIZB4M%252C_%253ByXvW7U_4uQLobM%252CL8-q-X2sURWojM%252C_%253BOEI9FXsr7ySQWM%252COjLxgJNPqIjxdM%252C_%253BoiSVT-JRmIBMuM%252C4bU9G-s-8krE2M%252C_%253Ba72j5nkBULfg7M%252CpoPZ2bsDHsHbmM%252C_&usg=AI4_-kS9yCmRoOYY_lOGdISX-y0vhEdHng&sa=X&ved=2ahUKEwjnqbGAmpD9AhUSRPEDHXjRDbkQ_h16BAh4EAE#imgrc=yXvW7U_4uQLobM

Bene, come puoi notare ci sono simulazioni di combattimento in cui il tot uomo "picchia" un altro uomo e simulazioni in cui la tot femmina "picchia" un uomo.
Ma non ce n'è una, che sia una, in cui un uomo mena una femmina...
Praticamente non ce n'è una che rispecchi la realtà, quella vera e non quella cinematografica...
Che strano eh ?
Chiamiamoli pure messaggi subliminali.
E' la stessa merda che puoi vedere in tutti i film odierni, da Occidente a Oriente.
Sì, perché anche in Oriente vanno di moda le femmine guerriere che picchiano tutti gli uomini che gli si parano contro.*

-----------------

* Stranamente, però, quando c'è da andare a crepare in guerra non vi è traccia alcuna delle super femminucce in prima linea...

Massimo:

--- Citazione da: Frank - Febbraio 12, 2023, 15:59:34 pm ---A proposito di Krav Maga, guarda queste foto:
https://www.google.it/search?q=krav+maga&sxsrf=AJOqlzU0BNTYVsyq2LPt4MUgKR3v_Dg4SA:1676212456680&tbm=isch&source=iu&ictx=1&vet=1&fir=urW4z-4W9QIYbM%252CnAFpaXUPwIZB4M%252C_%253ByXvW7U_4uQLobM%252CL8-q-X2sURWojM%252C_%253BOEI9FXsr7ySQWM%252COjLxgJNPqIjxdM%252C_%253BoiSVT-JRmIBMuM%252C4bU9G-s-8krE2M%252C_%253Ba72j5nkBULfg7M%252CpoPZ2bsDHsHbmM%252C_&usg=AI4_-kS9yCmRoOYY_lOGdISX-y0vhEdHng&sa=X&ved=2ahUKEwjnqbGAmpD9AhUSRPEDHXjRDbkQ_h16BAh4EAE#imgrc=yXvW7U_4uQLobM

Bene, come puoi notare ci sono simulazioni di combattimento in cui il tot uomo "picchia" un altro uomo e simulazioni in cui la tot femmina "picchia" un uomo.
Ma non ce n'è una, che sia una, in cui un uomo mena una femmina...
Praticamente non ce n'è una che rispecchi la realtà, quella vera e non quella cinematografica...
Che strano eh ?
Chiamiamoli pure messaggi subliminali.
E' la stessa merda che puoi vedere in tutti i film odierni, da Occidente a Oriente.
Sì, perché anche in Oriente vanno di moda le femmine guerriere che picchiano tutti gli uomini che gli si parano contro.*

-----------------

* Stranamente, però, quando c'è da andare a crepare in guerra non vi è traccia alcuna delle super femminucce in prima linea...

Ma toglimi una curiosità, tu che sei un esperto di Arti Marziali: davvero il Krav Maga permetterebbe ad una ragazza di suonarle ad un uomo? O addirittura ad una fanciulla di MENARE di brutto o addirittura sopraffare un uomo? Io ho qualche perplessità in merito! Cosa ha di tanto straordinario questa specialità inventata (guarda caso) dagli israeliani?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa